XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Heidi TV Color

Il nuovo video, quello dove teoricamente dovrei combattere contro Nonno Cozzalo e catturarlo dentro la TV di Heidi, non è ancora pronto. Ho concluso ora il lavoro sul televisore, per farlo diventare in qualche modo interattivo. L'immagine sullo schermo non è molto luminosa, perchè sto tenendo la lampada al minimo. Non vorrei farla saltare prima di finire il video. Non è che si vedrà alla luce del giorno, ma abbastanza per poterlo usare.

Sul frontale c'è anche una telecamera, e la TV videoregistra! Proprio con questa funzione catturerò Nonno Cozzalo.

Il problema sono gli effetti del video, che devo ancora girare. Stanotte finisco il montaggio delle scene normali, domani aggiungo gli effetti.

Ce la farò? Non lo so. Anche perchè non voglio compromessi , voglio dare il massimo!

Come piano B potrei improvvisare una diretta e uscire col video prima qui su Patreon e la prossima Domenica su Youtube. 

Grazie per il supporto!

Restate Sani.


Heidi TV Color Heidi TV Color

Comments

Non vedo l'ora che il video sia finito per potermelo vedere! Nonno Cozzalo forever!!!

Boggia Andrea Vittorio

Marco sei grande facciamo il tifo per te! E alla fine ce la farai di certo!

Danilo Finocchiaro

Marco, tu non dai il massimo... Tu sei L'ECCELLENZA e BASTA!!! Con te sul tubo, per gli altri non c'è storia!!! Buon lavoro e soprattutto RESTA SANO!!!

Pupacchiotto2004

Sei forte! Bravissimo ! Ma da quello che so per fare follower sul tubo serve (oltre a video interessanti e ben strutturati ogni tanto) anche dei brevi video ma a cadenza quasi giornaliera. Anche solo brevi video che trattano piccoli argomenti. (Montemagno docet.) Da quello che ho capito vuoi arrivare al 100k (é il tuo obbiettivo prima del milione no?😄). Scusa per l'opinione non richiesta, ma ci tengo a che tu diventi il prossimo Casey neilstat!😁

Gabriele Caspani

Grande Marco! Non vedo l'ora di vederlo.

benic76 .

Te ttuuu se' tutto mattooo ;) Ma ci piaci cosììì

Nicola Tomarelli

CE L'HAI FATTA !!! come sempre... ma c'era da avere dubbi ?? Non vedo davvero l'ora di vedere il risultato. So che sarà una BOMBA !!!

Survival Hacking

Non vedo l'ora sarà una figata per noi ma un mega lavoro per te....e vista la nottata che ti aspetta resta sano

Alberto Gavioli

Vai così...spacca tutto

Puglio

Lo guardo solo per Gatti 😋

GiuSimoo89


More Creators