Il nuovo video, quello dove teoricamente dovrei combattere contro Nonno Cozzalo e catturarlo dentro la TV di Heidi, non è ancora pronto. Ho concluso ora il lavoro sul televisore, per farlo diventare in qualche modo interattivo. L'immagine sullo schermo non è molto luminosa, perchè sto tenendo la lampada al minimo. Non vorrei farla saltare prima di finire il video. Non è che si vedrà alla luce del giorno, ma abbastanza per poterlo usare.
Sul frontale c'è anche una telecamera, e la TV videoregistra! Proprio con questa funzione catturerò Nonno Cozzalo.
Il problema sono gli effetti del video, che devo ancora girare. Stanotte finisco il montaggio delle scene normali, domani aggiungo gli effetti.
Ce la farò? Non lo so. Anche perchè non voglio compromessi , voglio dare il massimo!
Come piano B potrei improvvisare una diretta e uscire col video prima qui su Patreon e la prossima Domenica su Youtube.
Grazie per il supporto!
Restate Sani.
Boggia Andrea Vittorio
2021-10-23 09:36:24 +0000 UTCDanilo Finocchiaro
2021-10-23 06:20:39 +0000 UTCPupacchiotto2004
2021-10-23 05:59:53 +0000 UTCGabriele Caspani
2021-10-23 05:22:58 +0000 UTCbenic76 .
2021-10-23 05:05:20 +0000 UTCNicola Tomarelli
2021-10-23 00:20:49 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-10-22 22:12:29 +0000 UTCAlberto Gavioli
2021-10-22 21:33:17 +0000 UTCPuglio
2021-10-22 21:32:37 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-10-22 21:31:50 +0000 UTC