Ho inserito un condensatore elettrolitico da 33uF 400V invece del suo 22uF 25V e non scalda più. Dopo 4 ore acceso, il trasformatore HT è appena tiepido, il condensatore anche e tutto il resto è perfettamente freddo. L'assorbimento è fra 1,3 e 1,2 Ampere, la geometria dell'immagine è rimasta stabile così come l'avevo impostata.
Ora passo al livello successivo!
Ringrazio Giovanni L. che qui su Patreon mi ha fatto conoscere questo piccolo televisore, gioiello tutto italiano!
MVVblog
2021-10-04 10:39:40 +0000 UTCDaniele Napolitano
2021-10-04 08:01:44 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 20:01:21 +0000 UTCGabriele Tripodi
2021-10-03 19:35:49 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 17:41:40 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 17:40:52 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 17:38:19 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-10-03 14:30:01 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-10-03 07:41:04 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-10-03 06:51:40 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 00:44:55 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2021-10-03 00:34:54 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 00:33:48 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 00:33:19 +0000 UTCMarco Marineo
2021-10-03 00:32:11 +0000 UTCsalvatore vella
2021-10-03 00:31:12 +0000 UTC