A vederlo sembra che funzioni, ma:
1 : c'è un condensatore fra la massa e un capo dell'EAT che scalda. Su quel polo dell'EAT ci sono 25V DC! Puliti e precisi. Ho provato diversi condensatori, e scaldano tutti. Quelli nel video, sono 4 da 100uF in serie , a formare uno da 25uF 100V
2 : l'assorbimento è ballerino, e da 1,2A è passato a 1,4A , mi pare strano.
Ho provato tutti gli elettrolitici col misuratore ESR e sembravano buoni, eppure uno si è folgorato ugualmente, è andato in corto. L'ho cambiato, ma tanto è dell'alimentatore interno che non uso.
Il Mivar è alimentato a 12V come si vede nel video. La corrente è limitata a 1,5A , non si sa mai.
HELP
Non si trova uno straccio di schema.
Rosy Sartorelli
2021-10-04 17:45:39 +0000 UTCMVVblog
2021-10-04 10:41:09 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-10-03 19:16:14 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 17:42:44 +0000 UTCLorenzo
2021-10-03 12:39:59 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 00:20:50 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 00:19:41 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 00:18:06 +0000 UTCMVVblog
2021-10-03 00:16:16 +0000 UTCwill gates
2021-10-02 22:47:40 +0000 UTCIgor La Serra
2021-10-02 22:39:18 +0000 UTCGianluca Costanzo
2021-10-02 21:56:35 +0000 UTCShura
2021-10-02 21:48:58 +0000 UTC