XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Revox Dumpster Dive

Titolo assolutamente provvisorio! Questo impianto lo conoscete, lo avete visto in un Waht's Up video questa estate. Il proprietario che è un iscritto al canale, me lo ha ceduto assieme ad altro materiale, soprattutto Super8, perchè ormai inutilizzabile. 

Non so quale sia il suo metro di misura, ma secondo il mio, tranne il registratore a cassette, il resto funziona senza problemi. In questo video rivitalizzo anche il registratore.

Il video è abbastanza lungo, perchè ho lasciato tutte le prove audio che ho fatto, che vanno ascoltate, e non possono essere troppo stringate.

Spero che il video sia di vostro gradimento, è un po' scemo e un po' serio. Buon inizio settimana a tutti.


Revox Dumpster Dive

Comments

L'amplificatore è un mostro! Se non dovesse funzionare, smontarlo non sarebbe una passeggiata anche se penso sia stato costruito per essere riparato il più facilmente possibile.

MVVblog

"fascia hi-end!" mi hai fatto morire dalle risate!! 😂 🤣 ma hai ragione

MVVblog

Non ho mai visto un sistema di dissipazione simile su un amplificatore! Ho un po' di esperienza grazie ai tuoi video, ma mai vista una cosa simile! Solo ad aprire questi bussoli si vede la cura nella realizzazione senza compromessi!

Boggia Andrea Vittorio

Caspita! Immagino ai tempi, nuovi ci voleva qualche soldino per averli, non erano cose x tutti! (parlo dell'intero sistema) Niente cinghie, trazione diretta del nastro! Encoder per la rotazione del capstan come nei primi mouse a palllina una complicazione degna presumo di fascia hi-end! Una signora piastra di registrazione, veramente!!!! Fatta per durare!!

Boggia Andrea Vittorio

La riproduzione è più stabile :)

MVVblog

Video iper interessante e fatto molto bene la sfida delle piastre vinta assolutamente dal revox

Fabio Scarionati

Che bella piastra… ottimo lavoro come al solito!!!

[TNE]

Tanta roba

Fabrizio Morganti

Un SIGNOR video! Congratulazioni

Rosy Sartorelli

Grande Marco bel video come sempre. Si dice che lo Studer A721 sia il miglior registratore a cassette migliore anche del Nakamichi Dragon ritenuto il registratore assoluto.

benic76 .

bello bello bello ,

Audio Fix It

La piastra Akai mi è sembrata quella più scarsa a livello di ascolto, una riproduzione un pochino piatta. La ReVox invece, estremamente precisa. Ho apprezzato particolarmente la timbrica del piano forte che mi sembrava davvero chiara e decisa. Ottima riproduzione sulle medie frequenze. La Nakamichi è quella che mi ha colpito di più di tutte e tre per la sua dinamica sonora davvero impressionante!!! Cosa che non ho sentito ne sull'Akai e nemmeno sul potentissimo ReVox. Questo è il mio modesto parere. Cosa ne dici Marco??? Un abbraccio e Resta Sano!

Pupacchiotto2004

Bestia che signor video! Grande Marco!

Michele Rossi RED


More Creators