XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mivar 9BN2V

Su suggerimento di un nuovo iscritto, ho comprato il mio primo Mivar.
Sembra che sia funzionante, vorrei tentare di installarci dentro un ricevitore
smart-tv android o qualcosa di simile, suggerimenti?

Ora devo solo andare a Montenero in ginocchio a chiedere la grazia per il corriere :)

Mivar 9BN2V Mivar 9BN2V Mivar 9BN2V Mivar 9BN2V

Comments

La firestik di amazon non mi é mai piaciuta, 1000 volte xiaomi MI tv box S per implementare un mediacenter android (già fatto su dei tv da esposizione usando schermi catodico recuperati come dai idea presa sul tuo canale)

Gabriele Caspani

Il mio ex padron di casa vacanze ci lavorava in Mivar. Aveva delle chicche.

Rosy Sartorelli

Togliere il CRT? Se faccio una cosa del genere mi fucilano alle spalle :D Tutto il resto è fattibile con un raspberry infilato dentro. Solo che sarà tutto in bianco e nero

MVVblog

Che manderanno al macero. Peccato perchè i trinitron sono davvero belli

MVVblog

Questo da 9 pollici io non l'ho mai visto in giro, ho visto sempre i 12

MVVblog

L'uscita HDMI non è un problema, tanto poi riconduco tutto o al video composito o a un segnale rf

MVVblog

Questo 35, ma ho paura che questi televisorini andranno su di prezzo come niente

MVVblog

Non lo voglio stravolgere infatti, se riesco ci aggiungo un ricevitore smartTV , ma dentro non credo ci sia molto spazio

MVVblog

C'è modo di creare un ingresso video composito? Ti ricordi qualcosa?

MVVblog

Se avessi voglia di metterti alla prova, potresti provare a trasformare il mivar in una console per retrogaming, sostituendo il tubo catodico con un tv lcd e sfruttando lo spazio ricavato per inserici un retropi o un MiSTer. Tra l'altro, il canale youtube inglese RMC ha appena lanciato un piattaforma MiSTer che emula una serie infinita di vecchi sistemi (Atari, MegaDrive, Nientendo, Amiga e molti altri): non so se è possibile farlo, ma sarebbe fantastico poter selezionare il tipo di emulazione utilizzando il selettore canali che altrimenti sarebbe inutile ed è un peccato, perché era una sua caratteristica quasi unica di questo modello di tv.

Giovanni L.

Col bonus rottamazione mi tocca rottamare un vecchio ma perfetttamente funzionante Sony Trinitron, mi piange il cuore :-(

Iacopo Bartalucci

Bel televisione, c'era uno simile nella casa in affitto al mare di quando ero piccola.. Ricordi..🥰

Rosy Sartorelli

Bellissima idea, dei decoder dvb-t2 che ho provato, quello che mi piace di più è la timbox. Ma cheso abbia solo una uscita hdmi

Giorgio

Sembra quello che ho visto in un mercatino di Pistoia la settimana scorsa. Chiedevano 100 sacchi e sono scappato a corsa.

Alex Alexx

Se non ricordo male ce n'era uno identico in un video dei Subsonica. Bell'oggetto!

will gates

Bell'oggetto!! ne ho uno anche io però bianco-crema... Sarà bellissimo vedere come lo trasformerai!!! Rendendo comunque onore al sig. Vichi... Defunto qualche giorno fa... il padre della MIVAR...

Giacomo Prea

quel televisore lo davano anche in kit di montaggio agli istituti professionali per laboratorio elettronico. ne ho montato uno anche io ma era bianco

Audio Fix It


More Creators