Nakamichi BX-150E Demo
Added 2021-09-18 10:56:56 +0000 UTCLa riparazione sarebbe stata semplice se avessi avuto un LM7812 a portata di mano.
Testine pulite e smagnetizzate, allineamento originale di fabbrica (non sono mai state toccate), idler del movimento delle bobine cambiato con un o-ring e un nuovo LM7812.
Deck: Nakamichi BX-150E
Cassetta: Emtec (BASF) CEII Chrome Extra 46
Riduttore di rumore: Doby B
Brano: 10 Years - Daði Freyr
https://youtu.be/1zTbVRPh5EI
Comments
Avevo di tutto , tranne quello, ma purtroppo il problema era un'altro, e per il momento non ho trovato la soluzione
MVVblog
2021-09-24 10:20:31 +0000 UTCPeccato che poi ho scoperto di non averla riparata proprio per niente :D
MVVblog
2021-09-24 10:19:39 +0000 UTCAspetta che arriva il Revox B215, quello si che è da seghe spaziali (scusa l'espressione)
MVVblog
2021-09-24 10:19:09 +0000 UTCFino a quando non ho ascoltato il Revox B215, per me al momento è sulla vetta e sotto non c'è nulla di quello che ho sentito fino a ora. Non suona come un registratore a cassette, semmai come un Revox B77
MVVblog
2021-09-24 10:18:03 +0000 UTCNo , era un registratore di fascia bassa, forse media giusto perchè è un Nakamichi.
MVVblog
2021-09-24 10:16:48 +0000 UTCChe bel suono!!!
Filippo Calamai
2021-09-19 22:14:31 +0000 UTCpotrebbe essere definita una piastra hi-end? ai tempi nuova quanto sarebbe costata? Forse oggi vale di piu?
Boggia Andrea Vittorio
2021-09-19 21:46:35 +0000 UTCva be anche tu che non hai un LM7812 .. ma come si fà nel 2021 ... dai non è possibile ..no cadere su queste cose no... :)
lamer house
2021-09-19 14:46:57 +0000 UTCNakamichi grande piastra per un grande riparatore.
benic76 .
2021-09-19 12:57:50 +0000 UTCQuesta si che è roba seria seria. Grande Marco 🥰🥰🥰
Nazareno Pomponi
2021-09-19 06:37:09 +0000 UTCIl mio sogno da ragazzino.. che meraviglia!
maurizio festa
2021-09-18 16:33:34 +0000 UTCMammamia si sente benissimo! Marco sempre al TOP
Enrico Saule
2021-09-18 14:24:30 +0000 UTCE niente, sono un uomo semplice, vedo Nakamichi e mi parte l'erezione! :D
Gianluca Bocci
2021-09-18 14:14:04 +0000 UTCIl suono delle testine delle piastre Nakamichi non è paragonabile con nessuna altra marca, Akai, Revox, Fostex, Sony, Teac, Marantz, Luxmann, Aiwa, Technics, ecc..... Ne ho avute tante di piastre sotto le mie mani ma nessuna arriva al suono delle Nakamichi. Una piastra Nakamichi con semplice Dolby B suona come una piastra di altri brands dotate di tecnologia Dolby HX-PRO. Incredibile!!!! Ottima riparazione Marco! Come sempre, ovviamente. Resta Sano e goditi il suono della Nakamichi. P. S. Ricordati di riparare anche le altre due piastre gemelle Nakamichi che ti hanno inviato.....
Pupacchiotto2004
2021-09-18 12:48:34 +0000 UTCSembra come il tuo https://vm.tiktok.com/ZMRXqjKEc/
Francesco Cusenza
2021-09-18 12:37:24 +0000 UTCAo, pare un CD :D Top!
Nicola Tomarelli
2021-09-18 12:34:09 +0000 UTCgrande marco... aspettiamo il video della riparazione!
Giovanni Longo
2021-09-18 12:05:27 +0000 UTCOttimo lavoro grande Marco bella anche la canzone
Fabio Scarionati
2021-09-18 11:57:17 +0000 UTCSuono perfetto. Ottimo lavoro.
Clemente d'Angelo
2021-09-18 11:55:53 +0000 UTCUna resurrezione, nel senso che l'ho fatta funzionare, ora andrebbe tarata per bene
MVVblog
2021-09-18 11:48:04 +0000 UTCOrdinati ieri mi arrivano ora :)
MVVblog
2021-09-18 11:46:48 +0000 UTCGli LM .... ne ho ordinati 90 ma in questo momento non ricordo il modello esatto. 150 euro
GiuSimoo89
2021-09-18 11:29:26 +0000 UTCPrenditi la confezione pacco dono di stabilizzatori !!!! https://amzn.to/3Clt6R5 Comunque sia ottimo. I prodotti di marca anche se economici, danno le loro soddisfazioni anche nel tempo.
Survival Hacking
2021-09-18 11:29:06 +0000 UTC...ohhh tenkiu for noffing
Gianluca Costanzo
2021-09-18 11:26:40 +0000 UTCBoiadè che bomba di riparazione
Federico Treggiari
2021-09-18 11:09:10 +0000 UTC