XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nakamichi BX-150E Demo

La riparazione sarebbe stata semplice se avessi avuto un LM7812 a portata di mano. 

Testine pulite e smagnetizzate, allineamento originale di fabbrica (non sono mai state toccate), idler del movimento delle bobine cambiato con un o-ring e un nuovo LM7812.

Deck: Nakamichi BX-150E
Cassetta: Emtec (BASF) CEII Chrome Extra 46
Riduttore di rumore: Doby B  
Brano: 10 Years - Daði Freyr
https://youtu.be/1zTbVRPh5EI 

Comments

Avevo di tutto , tranne quello, ma purtroppo il problema era un'altro, e per il momento non ho trovato la soluzione

MVVblog

Peccato che poi ho scoperto di non averla riparata proprio per niente :D

MVVblog

Aspetta che arriva il Revox B215, quello si che è da seghe spaziali (scusa l'espressione)

MVVblog

Fino a quando non ho ascoltato il Revox B215, per me al momento è sulla vetta e sotto non c'è nulla di quello che ho sentito fino a ora. Non suona come un registratore a cassette, semmai come un Revox B77

MVVblog

No , era un registratore di fascia bassa, forse media giusto perchè è un Nakamichi.

MVVblog

Che bel suono!!!

Filippo Calamai

potrebbe essere definita una piastra hi-end? ai tempi nuova quanto sarebbe costata? Forse oggi vale di piu?

Boggia Andrea Vittorio

va be anche tu che non hai un LM7812 .. ma come si fà nel 2021 ... dai non è possibile ..no cadere su queste cose no... :)

lamer house

Nakamichi grande piastra per un grande riparatore.

benic76 .

Questa si che è roba seria seria. Grande Marco 🥰🥰🥰

Nazareno Pomponi

Il mio sogno da ragazzino.. che meraviglia!

maurizio festa

Mammamia si sente benissimo! Marco sempre al TOP

Enrico Saule

E niente, sono un uomo semplice, vedo Nakamichi e mi parte l'erezione! :D

Gianluca Bocci

Il suono delle testine delle piastre Nakamichi non è paragonabile con nessuna altra marca, Akai, Revox, Fostex, Sony, Teac, Marantz, Luxmann, Aiwa, Technics, ecc..... Ne ho avute tante di piastre sotto le mie mani ma nessuna arriva al suono delle Nakamichi. Una piastra Nakamichi con semplice Dolby B suona come una piastra di altri brands dotate di tecnologia Dolby HX-PRO. Incredibile!!!! Ottima riparazione Marco! Come sempre, ovviamente. Resta Sano e goditi il suono della Nakamichi. P. S. Ricordati di riparare anche le altre due piastre gemelle Nakamichi che ti hanno inviato.....

Pupacchiotto2004

Sembra come il tuo https://vm.tiktok.com/ZMRXqjKEc/

Francesco Cusenza

Ao, pare un CD :D Top!

Nicola Tomarelli

grande marco... aspettiamo il video della riparazione!

Giovanni Longo

Ottimo lavoro grande Marco bella anche la canzone

Fabio Scarionati

Suono perfetto. Ottimo lavoro.

Clemente d'Angelo

Una resurrezione, nel senso che l'ho fatta funzionare, ora andrebbe tarata per bene

MVVblog

Ordinati ieri mi arrivano ora :)

MVVblog

Gli LM .... ne ho ordinati 90 ma in questo momento non ricordo il modello esatto. 150 euro

GiuSimoo89

Prenditi la confezione pacco dono di stabilizzatori !!!! https://amzn.to/3Clt6R5 Comunque sia ottimo. I prodotti di marca anche se economici, danno le loro soddisfazioni anche nel tempo.

Survival Hacking

...ohhh tenkiu for noffing

Gianluca Costanzo

Boiadè che bomba di riparazione

Federico Treggiari


More Creators