Ho clonato l'Amiga col Raspberry Pi4
Added 2021-09-09 08:00:03 +0000 UTC
Il mio Raspberry Portatile è diventato una Amiga!
Volete provarci anche voi?
Trovate tutti i link nella descrizione del video.
Naruto Choji o come ca**o si scrive 😂.
Grande !Marco sei il numero uno!
Michele Rossi RED
2021-09-10 19:25:03 +0000 UTC
Io ho usato il bluetuttero perchè l'uscita audio analogica, con i video su Youtube più grandi di 480p, strappa l'audio, mentre col bluetooth non succede. Nemmeno con l'HDMI. Credo che il problema sia la conversione A/D fatta dal Raspi, che impegna la CPU, mentre trasmettendo solo il flusso dati audio digitale, non deve calcolare/convertire nulla.
MVVblog
2021-09-09 21:37:09 +0000 UTC
Ho un correttore di cacca che ha tradotto Amiga in Amica automaticamente 🤣 Ma almeno ora molti errori me li elimina
MVVblog
2021-09-09 21:34:12 +0000 UTC
L'amica... nooo , ma questo correttore che uso non funziona, ha corretto Amiga con Amica
MVVblog
2021-09-09 21:32:44 +0000 UTC
Grande Marco. Bel lavoro.
benic76 .
2021-09-09 19:29:13 +0000 UTC
Se ti becca tu moglie che hai l'amica e l'hai pure clonataaaaa! Oh bischeroooo :D
Nicola Tomarelli
2021-09-09 18:07:02 +0000 UTC
Non vedo l’ora di guardarlo. Sarà sicuramente fantastico
Zorzi Davide (Groe-z)
2021-09-09 16:05:35 +0000 UTC
Video mitico hai fatto un super lavoro sei un grande.
Fabio Scarionati
2021-09-09 13:44:36 +0000 UTC
Sei un grande!! Bellissimo progetto :-D Il piccolo ampli che hai usato lo avevo utilizzato anche io con un Raspberry direttamente collegato all'uscita analogica audio del rasp.
Giovanni Gentile
2021-09-09 12:58:04 +0000 UTC
Nell'avviso in e-mail c'è scritto ho clonato l'amica... mi ero preoccupato! 🤣
Lorenzo
2021-09-09 12:40:40 +0000 UTC
Che figata alla grande
Audio Fix It
2021-09-09 12:23:13 +0000 UTC
Grande Marco💪♥
Francesco Lepore
2021-09-09 11:48:26 +0000 UTC
Bellissimo
Pietro Elettronica FaiDaTe
2021-09-09 11:11:50 +0000 UTC