XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ho clonato l'Amiga col Raspberry Pi4

Il mio Raspberry Portatile è diventato una Amiga!

Volete provarci anche voi?

Trovate tutti i link nella descrizione del video.

Ho clonato l'Amiga col Raspberry Pi4

Comments

Naruto Choji o come ca**o si scrive 😂. Grande !Marco sei il numero uno!

Michele Rossi RED

Io ho usato il bluetuttero perchè l'uscita audio analogica, con i video su Youtube più grandi di 480p, strappa l'audio, mentre col bluetooth non succede. Nemmeno con l'HDMI. Credo che il problema sia la conversione A/D fatta dal Raspi, che impegna la CPU, mentre trasmettendo solo il flusso dati audio digitale, non deve calcolare/convertire nulla.

MVVblog

Ho un correttore di cacca che ha tradotto Amiga in Amica automaticamente 🤣 Ma almeno ora molti errori me li elimina

MVVblog

L'amica... nooo , ma questo correttore che uso non funziona, ha corretto Amiga con Amica

MVVblog

Grande Marco. Bel lavoro.

benic76 .

Se ti becca tu moglie che hai l'amica e l'hai pure clonataaaaa! Oh bischeroooo :D

Nicola Tomarelli

Non vedo l’ora di guardarlo. Sarà sicuramente fantastico

Zorzi Davide (Groe-z)

Video mitico hai fatto un super lavoro sei un grande.

Fabio Scarionati

Sei un grande!! Bellissimo progetto :-D Il piccolo ampli che hai usato lo avevo utilizzato anche io con un Raspberry direttamente collegato all'uscita analogica audio del rasp.

Giovanni Gentile

Nell'avviso in e-mail c'è scritto ho clonato l'amica... mi ero preoccupato! 🤣

Lorenzo

Che figata alla grande

Audio Fix It

Grande Marco💪♥

Francesco Lepore

Bellissimo

Pietro Elettronica FaiDaTe


More Creators