XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.58

Ancora problemi coi corrieri, ma non ne parlo più nei video, tanto a che serve? Comunque qualcosa si è salvato 😃

Il prossimo video con probabilità 100% sarà proprio questo, con una aggiunta forse in fondo. Anche perchè l'ho montato diversamente dal solito, con meno minchiate, più rilassato, e sono curioso di vedere la reazione. Il problema è che uscirà a Ferragosto.... Quindi chi se lo guarda? Nessuno.

Buone ferie/vacanze/Ferragosto a tutti!

What's Up Video N.58

Comments

Ci vuole un pennino Wacom, il digitalizzatore è letteralmente dietro lo schermo. Purtroppo non ho il pennino e non lo posso usare

MVVblog

la Firewire ormai non credo serva più a niente. Io la usavo solo per le telecamere DV, e mi serve ancora per acquisire da sorgenti analogiche

MVVblog

Si ce ne sono tante in giro 😂

MVVblog

Di idee per fare un nuovo video con questi device che ti sono arrivati ce ne sono parecchie il video lo iper vedo anche se è Ferragosto un video che mi piacerebbe vedere da riscoperta della tecnologia perduta dei minidisk della sony erano una figata pazzesca per la fine degli anni 90

Fabio Scarionati

Ciao Marco, io sono tra quelli che adorano quei Pc. Per i tablet credo che serve il pennino. HO notato che nell'HP c'è il logo dual core e invece è un i7 di prima generazione.

STEFANO SARZI SARTORI

La porta pccard è l'unico modo per avere una Firewire su un portatile pc... ormai l'hanno fatta sparire come standard e a meno di non fare un pc fisso se hai una scheda audio di quelle buone solo FW di un tempo non la puoi usare più in mobilità :(

Gaetano Sasso

anche se siamo in stagione di ferie, magari in spiaggia una guardata ai tuoi video si da sempre 😁

massimiliano conti

io lo guarderei. Non aspetto altro che i video di Marco

Tiziano Amidani

si, non solo l'elitebook ha avuto quel problema per colpa della batteria a tampone, ma anche altri. io a ferragosto ti aspetto.

GiuSimoo89

Scommetto che lo vediamo tutti il video cia ragione quell'altro come si chiama? Survivor hackkettone? 😂😂😂 Ormai i video li vediamo ovunque anche nella yakuzi a sorseggiare uno spritz 😂😂😂

Andrea Ghelardini

Ehi Marco, lo sai che hanno fatto ytp su di te?

Paolo Bussola

Si ma sono le prime 12/24 ore che contano, Youtube tiene conto soprattutto di quelle, dopo comunque il video resta e fa mucchio.

MVVblog

Oramai visto che tutti siamo connessi 24/24 7/7 365/365, non importa che giorno sia, e dove si è. I video si guardano anche sotto l'ombrellone, o in funivia. In TV tanto non c'è nulla. Comunque sia i video, che escono ad Agosto, rimangono li per chi torna a Settembre, e comunque sia, prima o dopo verrà visto da tutti.

Survival Hacking

Anche io lo guarderò 😝

Luca Lazzarin


More Creators