Ho tentato di recuperare la meccanica devastata dalla ruggine del Revox B215 , ma anche mettendoci tutto l'impegno possibile, davvero non si può lasciare un registratore del genere in queste condizioni pietose... Quindi ho investito quasi 200 Euro in parti di ricambio, il gurppo testine e 2 capstan. Non è detto che basti ma in teoria dovrebbe, dato che tutto il resto sembra che fuznioni correttamente.
Ho infilato anche un video del 2014 , con l'unboxing del Revox B77, forse lo avete già visto, sinceramente non me lo ricordo. Nel caso skippate !!
[TNE]
2021-07-23 10:43:48 +0000 UTCMVVblog
2021-07-09 09:35:59 +0000 UTCMVVblog
2021-07-09 09:34:11 +0000 UTCMVVblog
2021-07-08 23:56:13 +0000 UTCA_n_2_r_3_W
2021-07-08 21:51:30 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-07-08 21:39:22 +0000 UTCGiovanni Longo
2021-07-08 20:25:29 +0000 UTCEmanuele Borgarello.
2021-07-08 17:28:23 +0000 UTC