XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.54

Ho tentato di recuperare la meccanica devastata dalla ruggine del Revox B215 , ma anche mettendoci tutto l'impegno possibile, davvero non si può lasciare un registratore del genere in queste condizioni pietose... Quindi ho investito quasi 200 Euro in parti di ricambio, il gurppo testine e 2 capstan. Non è detto che basti ma in teoria dovrebbe, dato che tutto il resto sembra che fuznioni correttamente.

Ho infilato anche un video del 2014 , con l'unboxing del Revox B77, forse lo avete già visto, sinceramente non me lo ricordo. Nel caso skippate !!

What's Up Video N.54

Comments

Ammazza che bella piastra, per fortuna che ci sei tu a salvarla Marco!

[TNE]

Si l'ho trovato, quello originale te lo fanno pagare 90-100 euro, la copia sui 20, tutto più spedizione. Per il momento passo, anche perchè questo mese spenderò tutto con la ram ddr4, un raspberry Pi4 e altre cose

MVVblog

La maschera a forma di culo è fantastica come idea 😂

MVVblog

Comprare questi impianti oggi è costoso come a quei tempi. Ci sono i super appassionati che li pagano a peso d'oro. Ma il problema dell'usato è che ha decine di anni sulle spalle. L'elettronica tanto tanto, ma le meccaniche invecchiano, che tu le usi o no. Non saprei fare un paragone con il settore Hi-End o Hi-Fi di oggi, so solo che queste macchine sono super ircercate per come suonano tutt'oggi.

MVVblog

Non hai trovato lo sportellino del vano cassette ?

A_n_2_r_3_W

Non sapevo del B77 preso a 4 soldi, praticamente nuovo... Che assieme all'impianto reVox, alza il livello della vergogna.😂 Ora ci manca che qualcuno ti faccia avere in qualche pacco a sorpresa il lettore CD della reVox e fai filotto. Ti toccherà fare un video con una maschera a forma di culo. 😂

Survival Hacking

com'eri vintage nel 2014... ora sei migliorato tantissimo ! :-P

Giovanni Longo

Io farei , anche , due video "tipo" ASMR ( compreso il montaggio delle bobine e caricamento nastro) ,dei due apparecchi , da mettere sul canale MVVmusic .( tipo Come l'Akai 4000 ) ..... In ogni caso , sei veramente ingamba , a riparare e , a recuperare questi magnifici strumenti . sicuramente ritorneranno al loro splendore originale . ....... Ma e possibile fare un paragone , ai giorni nostri? Cerco di spiegarmi meglio..... quanto costava comprarlo nuovo ai suoi tempi ........., e come comprare oggi.......... 🤔🤔

Emanuele Borgarello.


More Creators