Televisori
Added 2021-06-22 08:07:05 +0000 UTC
Quanti di questi televisori possono essere salvati? Inizio ad averne un quantitativo da museo, quindi devo vedere cosa salvare e cosa no. Intanto il video del "viruskiller" va meglio del previsto ( come ogni volta che il video mi sembra un cacata ) e anche le due live stanno avendo delle visualizzazioni che non mi aspettavo assolutamente.
Il prossimo video del tablet Tango uscirà i primi di Luglio, poi tornerò a fare video settimanali probabilmente mantenendo la domenica come giorno di uscita anche in estate.
Il primo a SX in pratica funzionava, non ho dovuto fare molto. Quello accanto è messo peggio ma è riparabile, non l'ho riparato, per ora non penso che lo farò, semmai riparerò prima il Panasonic.
MVVblog
2021-06-23 23:51:13 +0000 UTC
Non ho spiegato la cosa in profondità, ma a grandi linee si dovrebbe essere capito come funzionava questo segnale anticopia
MVVblog
2021-06-23 23:49:07 +0000 UTC
Tranne il National Panasonic, gli altri non valgono nulla, ma sicuramente di questo passo affitterò un box come hai detto te. Sicuramente non ora perchè no ho abbastanza entrate da questa storia di MVVblog. Se tutto andrà avanti, forse fra un anno lo potrò/dovrò fare
MVVblog
2021-06-23 23:48:22 +0000 UTC
Marco se fossi in te terrei tutto quel ben di Dio al massimo se non riesci a tenere tutto in casa per mancanza di spazio puoi prendere in considerazione il noleggio di un box in un magazzino generale video sorvegliato e con disponibilità di accesso 24 ore su 24 365 giorni l'anno credo che ce ne siano anche vicino a te.
Fabio Scarionati
2021-06-23 09:55:50 +0000 UTC
Secondo me i video in cui approfondisci alcuni argomenti, come nel caso del segnale macrovision, oltre che interessanti sono utili per farsi una cultura. Credo che vadano forte anche grazie a questo
Giorgio
2021-06-22 22:25:36 +0000 UTC
Hai risolto anche il problema sull audio del primo a sx?
Tiziano Amidani
2021-06-22 20:38:30 +0000 UTC
Si è ri-rotto!! :D
MVVblog
2021-06-22 18:18:19 +0000 UTC
L'ultimo a dx l'ho gia visto......
Boggia Andrea Vittorio
2021-06-22 18:03:21 +0000 UTC
Si può abbastanza facilmente convertire un TV in un display X-Y ma la banda passante del giogo magnetico di deflessione è bassa per poter visualizzare bene i segnali sopra ai ( credo ) 4000-5000Hz ( forse meno , o comunque dipende dal TV )
MVVblog
2021-06-22 10:03:10 +0000 UTC
Ho visto EEVblog in diversi video, lo ha fatto vedere a tutti, anche il guadagno annuale. Comunque se prendessi i soldi di Lyon WGF forse non lo farei vedere 😅
MVVblog
2021-06-22 09:59:59 +0000 UTC
Nel mio c'erno ancora le batterie originali ricaricabili, però niente alimentatore.
MVVblog
2021-06-22 09:57:54 +0000 UTC
Allora non so se vale come suggerimento ma negli anni 90 un mio amico aveva preso un CRT e lo aveva trasformato in un rudimentale oscilloscopio.
In pratica inviava il segnale da visualizzare al controllo verticale e un segnale a dente di sega all'orizzontale, il grosso del problema era sincronizzare i due.
Ricordo poi un uso "ganzo" sul videogioco Vectrex che invece di disegnare l'immagine nel modo classico disegnava i poligoni direttamente con il fascio di elettroni.
Gilberto Giorcelli
2021-06-22 08:42:06 +0000 UTC
Sono tutti particolari a quanto vedo, io ho abbandonato i CRT da tempo perchè obsoleti e troppo pesanti ma ne capisco il fascino, se poi dietro al TV c'e' una storia...
Gilberto Giorcelli
2021-06-22 08:33:32 +0000 UTC
Quoto
GiuSimoo89
2021-06-22 08:26:51 +0000 UTC
Il national con dentro un raspy in emulazione C64 potrebbe creare un rarissimo C64 executive. !!
Survival Hacking
2021-06-22 08:25:07 +0000 UTC
Sei l'unico che conosco che mette gli screen delle entrate stimate 😅
Si narra che nei termini e condizioni di youtube NON si possa mai dire in un video quanto si guadagna , nemmeno più o meno......
Davide Scarrone
2021-06-22 08:23:43 +0000 UTC
E iper raro e degli anni 70
tech boy Electronic riewew
2021-06-22 08:20:40 +0000 UTC
Quel TV National uguale a quello lo trovato al mercatino e ovviamente comprato. di quel TV ho anche il suo alimentatore originale io lo messo in vendita su subito
tech boy Electronic riewew
2021-06-22 08:18:34 +0000 UTC