XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Inside To Outside

Senza un vero motivo: Lady Violet
Mentre registravo il nuovo video per Domenica, fra i tanti Laserdisc ho trovato questo. Purtroppo la qualità di questo disco è molto bassa, ma il video mi riporta indietro alle belle estati dei primi anni 2000 ( e poi lei è fiorentina come me )

Non sapevo che fosse una cover https://www.youtube.com/watch?v=urRaWrR2ZCo

Ma un momento!!!! La voce in questo brano è di Melody Castellari, non di Francesca Messina, e allora foo! Eccola qui https://www.youtube.com/watch?v=xwjpEK9aGpI

Comments

"ti sblocco un ricordo". Marco che ci regala la lacrimuccia......

will gates

https://youtu.be/I3NlPdptxZM?t=1792 minuto 29:50 <3

Antonio Di Rosa

Quanti ricordi! Ero diversamente giovane....

Boggia Andrea Vittorio

SI e' vero!

Boggia Andrea Vittorio

questo Videoclip è senza dubbio girato in Digital Betacam visto che è del 2000.......

Lorenzo Castagnoli

Ma mi ero perso la notizia, dopo 2 anni di silenzio Photonicinduction è tornato su Youtube 😱

Andrea Bontempi

Gli ho scritto una email, chissà se la legge :)

MVVblog

Con la Pinnacle Pro One, al momento è l'unica che mi funziona. Mentre facevo le riprese però la scheda madre si è fusa. L'ho cambiata con una più performate, sempre Core2 Quad ma con DDR3 e CPU versione extreme. Chissà che le altre schede non funzionassero perchè la mobo stava per schiattare.

MVVblog

Non avrei mai pensato di dirlo, ma si... anche subito!

MVVblog

Unz, Unz, Unz... Se penso che io producevo cose così negli anni 80... Unz Unz Unz... --> 426251-Davide-Gatti su DiscoG P.S., secondo me si vede più che bene, ma con cosa lo hai digitalizzato ?

Survival Hacking

Poter tornare agli anni 90 e metterli in loop.

benic76 .

https://www.youtube.com/watch?v=m_TulwiI3mA

TheWhiteFly

Che ritorno agli anni 2000! Grazie

Alberto Pavan

Potevo non deinterlacciarlo e farlo andare a 60fps , poi con calma ci provo.

MVVblog

èhhh, quella scena era da mettere in loop

MVVblog

Si vede 100000 volte meglio dei 240p dell' *Official Videoclip* :D

Paolo M.

Un like per un po' di ricordi felici e spensierati di venti anni fa è sempre meritato 😉

Vincenzo

Anni 90 che ricordi

Francesco Cusenza

Che ricordiiiiiiii

Nicola Tomarelli

Waowww!!! Beata la sella della vespa 😂😂😂

Andrea G.

La vespa uguale alla mia !!!!!!!!

Fabrizio Morganti

Non metto like proprio perché è fiorentina. FORZA PISA SEMPRE!! Thié! 😝

Alex Alexx

Altro che cinappe

Rick Hellsm83

Spettacolo!!! Hai anche dei laser da jokebox quindi, belli!

Luigi Rosa

Io l’ho mixato giusto ieri sera da vinile.

G. Z.


More Creators