What's Up N.50 - Avevo fatto male i conti
Added 2021-06-08 21:15:02 +0000 UTC
MI sono sbagliato, questo è il 50° What's Up Video , quello precedente era il N.49
Comunque Giovanna non c'è
Sbavo sugli Xeon
matti157
2021-06-14 22:01:39 +0000 UTC
vai il floppy antico merita . Ma ti sei spento una sigaretta su una mano ? ahahahah
Audio Fix It
2021-06-10 18:42:50 +0000 UTC
Ero serio.. rimango in trepida attesa!
G. Z.
2021-06-10 08:38:18 +0000 UTC
Se vuoi fare un retrocomputer vieni a prendere un po' di roba 😉
Emilio Spider
2021-06-09 21:35:01 +0000 UTC
Haha 😄
MVVblog
2021-06-09 20:37:50 +0000 UTC
Per Survival Hacking: caso "strano" che segua sia te che MVVblog. Facciamo così: se finalmente mi sai dire come si chiamava il cantante (che prima di iniziare a registrare si mangiava mezzo limone per fare il warm-up alla voce) nel tuo disco "Breakdown" di Ray Cooper.. vi regalo una fibra per un anno a tutti e due, anche se c'è da scavare. Offerta valida fino al 15/06.
G. Z.
2021-06-09 13:03:47 +0000 UTC
È il numero 51
STEFANO SARZI SARTORI
2021-06-09 09:22:02 +0000 UTC
Perchè, come hai scritto, «Avevo fatto male i conti»
Luigi Rosa
2021-06-09 05:18:17 +0000 UTC
Ma guarda che ora è già domani !
Survival Hacking
2021-06-08 22:43:47 +0000 UTC
Questo video dovevo postarlo domani, lo stavo programmando ma ho sbagliato e l'ho postato ora :D
MVVblog
2021-06-08 22:34:08 +0000 UTC
Su Youtube sono cose che spopolano. Mi ricordo la mia incazzatura molti anni fa quando scoprii un canale di un tizio che faceva gare di rutti ed aveva milioni di iscritti e visualizzazioni... e io come un pollo a fare uno dei lavori più complessi e peggio remunerati del mondo senza vie di uscita 😂
MVVblog
2021-06-08 22:32:48 +0000 UTC
che poi l'ho doppiato io, lui sproloquiava soltanto 😂
MVVblog
2021-06-08 22:29:55 +0000 UTC
Dovrò fare un canale (per prendere il nome) che si chiama Aerofagisti, vediamo se un un canale con solo scoregge può essere interessante 😂
In ogni caso un video con un super 8 con audio che funzioni bene va fatto !!.
Survival Hacking
2021-06-08 22:00:56 +0000 UTC
Che dire dell’Uomo Peto ? Prrrrrrrr
Nico Summo
2021-06-08 21:55:21 +0000 UTC
Giovanna c'ha un problema con l'aria!!! Grandissimi nikonisti... Io però c'ho la Canon 😂
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-06-08 21:19:58 +0000 UTC