XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up N.50 - Avevo fatto male i conti

MI sono sbagliato, questo è il 50° What's Up Video , quello precedente era il N.49

Comunque Giovanna non c'è

What's Up N.50 - Avevo fatto male i conti

Comments

Sbavo sugli Xeon

matti157

vai il floppy antico merita . Ma ti sei spento una sigaretta su una mano ? ahahahah

Audio Fix It

Ero serio.. rimango in trepida attesa!

G. Z.

Se vuoi fare un retrocomputer vieni a prendere un po' di roba 😉

Emilio Spider

Haha 😄

MVVblog

Per Survival Hacking: caso "strano" che segua sia te che MVVblog. Facciamo così: se finalmente mi sai dire come si chiamava il cantante (che prima di iniziare a registrare si mangiava mezzo limone per fare il warm-up alla voce) nel tuo disco "Breakdown" di Ray Cooper.. vi regalo una fibra per un anno a tutti e due, anche se c'è da scavare. Offerta valida fino al 15/06.

G. Z.

È il numero 51

STEFANO SARZI SARTORI

Perchè, come hai scritto, «Avevo fatto male i conti»

Luigi Rosa

Ma guarda che ora è già domani !

Survival Hacking

Questo video dovevo postarlo domani, lo stavo programmando ma ho sbagliato e l'ho postato ora :D

MVVblog

Su Youtube sono cose che spopolano. Mi ricordo la mia incazzatura molti anni fa quando scoprii un canale di un tizio che faceva gare di rutti ed aveva milioni di iscritti e visualizzazioni... e io come un pollo a fare uno dei lavori più complessi e peggio remunerati del mondo senza vie di uscita 😂

MVVblog

che poi l'ho doppiato io, lui sproloquiava soltanto 😂

MVVblog

Dovrò fare un canale (per prendere il nome) che si chiama Aerofagisti, vediamo se un un canale con solo scoregge può essere interessante 😂 In ogni caso un video con un super 8 con audio che funzioni bene va fatto !!.

Survival Hacking

Che dire dell’Uomo Peto ? Prrrrrrrr

Nico Summo

Giovanna c'ha un problema con l'aria!!! Grandissimi nikonisti... Io però c'ho la Canon 😂

Andrea Trevisan (TreviBo)


More Creators