XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.50

Ridendo e scherzando sono già 50 settimane di What's Up Video 😀

What's Up Video N.50

Comments

I titoli di coda sono una chicca

Luca D'Andrea

manca il produttore del video nella sigla finale .. chissà chi ha pagato il tutto ? :)

lamer house

Grazie per il link!!

MVVblog

Credo che dovrò usare una telecamera moderna per farlo, perchè quelle vintage ... non me ne funziona una 😄

MVVblog

"giorni e giorni tra tentativi, studio, fallimenti e successi" Ecco... non ci penso nemmeno 😄 credo che prenderò un engraver/cutter o come cavolo si chiamano, quello si mi potrebbe servire. Il Mix non l'ho digitalizzato tutto... sempre per il tempo tiranno 😄

MVVblog

Bellissima la sigla finale! Girata con telecamera VHS? Io mi ricordo che avevo il Commodore VIC20 e poi il Commodore 64. Ricordo che ai tempi il registratore a cassette era introvabile!

Boggia Andrea Vittorio

Marco lo Zx spectrum è una figata , il problema del garage screen è dovuta alla ram. Ti linko in sito dove puoi trovare tutti i rimedi http://hardware.speccy.org/reparar-i.html . Poi io possiedo una Anycubic mega s e faccio stampe precisissime sta tutto nell’allineamento e temperatura e slicing e si possono fare stampe da paura. Gaetano Sasso ha ragione è semplice. Ho anche una Anycubic Photon a resina ed è un po’ più cacacazzi per via della pulizia e puzze varie anche se gli ho fatto una modifica con un sistema di aspirazione a Carboni attivi antipuzza!

Nico Summo

Grande Marco aspetto con ansia il video della telecamera che vede attraverso i vestiti con la telecamera che ti ho inviato 😋

Stefinux

Sulla stampa 3d poco da dire: quando serve il tempo non basta mai. Ovvio che è possibile ottenere buoni risultati dedicandoci ore e ore e giorni e giorni tra tentativi, studio, fallimenti e successi, ma il tempo anche in questo caso è una discriminate. Insomma non mi meraviglia che tu non riesca a dedicarci del tempo con le molte cose che fai e pensi. In ogni caso non scoraggiarti, è un hobby masochistico e tu... Devi restare sano! P.S. potresti condividere il mix 😊😊😊

Felice Russo

Grande Marco attendono video 😍. Sei fantastico

Michele Rossi RED

i titoli di coda sono fantastici . hahahahaha

Audio Fix It

Non fa per me! Non ho la minima passione/pazienza verso la stampa 3D. Ma prima o poi ci devo sbattere contro, perchè mi serve, non dico per fare chissà cosa, ma ad esempio se voglio creare un frontalino per una elettronica, o dei sostegni. Il fatto è che non posso proprio aspettare i tempi di stampa.

MVVblog

Non ci ho pensato ma ce lo metto :D

MVVblog

4:30 Marco guarda che non è difficile fare stampe di quella qualità con la mega, va solo allineato per bene il piatto e bisogna scegliere bene i parametri di stampa nello slicer. Avendo la stessa stampante, se ti serve, posso provare a preparare io i gcode delle cose che ti serve stapare spesso. Per qualsiasi consiglio contattami.

Gaetano Sasso

con la supervisione di Nonno Cozzalo

marco agnella


More Creators