XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Come andrà a finire?

[EDIT] il video ora è quello definitivo col finale

... lo saprete domani sera :)

Cioè, il video è pronto, manca solo il finale che sto girando ora , gatti permettendo.

Il prossimo video potrebbe essere il seguito di questo, che ne dite?

Come andrà a finire?

Comments

Bellissimo il ketchup ahahahah

michael cocco

Marco se non funziona voglio vedere volare il PC dal terrazzo 😂

Michele Rossi RED

Dai che ti mancherà qualche aggiornamento di xp ;) Al più fai un memtest ^^

Nicola Tomarelli

Miseria Marco, ci sarebbe da parlare 3 settimane solo sulle apparacchiature RAI... mi sono fatto gli occhi con quel ben di Dio, quasi come vedere le cinappe (ho detto quasi eh) !! Chissà se dismettono qualcosa di obsoleto (per loro) che si possa riutilizzare anche a casa per scopi di interesse tecnologico ???

Igor La Serra

Minchia super tensione tutto il video ahahaah 😍❤️❤️... Marco mi fai morire dal ridere, la scena di quando porti la luce che ti da un pó di fighezza m'ha fatto morire dal ridere... un abbraccione e buona domenica

Nazareno Pomponi

Grande Marco, come fai i video tu non li fa nessuno

benic76 .

Brava Giovanna, brava!!! 😜

A_n_2_r_3_W

Andrà a finire bene Marco noi crediamo in te!

Nico Summo

Marco, io ti avevo inviato una scheda di acquisizione analogica della Pinnacle che aveva anche il sintonizzatore analogico incorporato. Io la usavo sia con windows 98 che xp ed andava davvero bene. Se non ricordo male ha anche l'ingresso SVHS. Potresti usare quella per l'acquisizione analogica.

Pupacchiotto2004

se ti vendi il generatore di segnali di NE potrei essere interessato

Giovanni Longo


More Creators