Ero curioso di aprire questa scatola
Added 2021-05-18 21:38:51 +0000 UTC
Mini video mentre decido cosa fare per Domenica.
I feel fantastic
No :) c'è un fantasma in un monitor e il microfono fa delle interferenze identiche ai video di Unfavorable Semicircle. Però non si vede , è tutto troppo nascosto.
MVVblog
2021-05-23 10:55:30 +0000 UTC
Hai lasciato nel video degli indizi un telefono rosso come quello che usavano in war game per ordinare il lancio testate poi un salvadanaio formato generazione in cotto e il 666 sul microfono.... sinceramente non ci ho capito tanto però dimmi se ho centrato il prossimo video e sul minig adesso che poi il bitcoin ha perso il 35 per cento in una settimana?
Fabio Scarionati
2021-05-19 21:53:30 +0000 UTC
A parte che non finirò mai di ringraziarti, ora però questa non la sapevo!! Magari poi torno in chat anche Martedì 😁
MVVblog
2021-05-19 21:53:12 +0000 UTC
Marco, ma lunedì sera c'è l'Isola dei Famosi, come faccio a chattare? 😁 Guarda, ti vengo incontro, facciamo martedì sera, ultima offerta... Magari, da buon veneto, ci scappa pure uno spritz! Ciao, caro...
Paolo Bussola
2021-05-19 17:12:29 +0000 UTC
Ma infatti volevo dirlo io ma per rispetto non l'ho scritto (ehhhh credici... 😂)
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-05-19 10:50:42 +0000 UTC
No no ma sto scherzando nel video, perchè è marcato 666 e se ci fai caso dietro di me mentre parlo nel microfono, nel computer sulla destra compare un volto che mi guarda... È uno scherzo per Youtube, ma lo devo rendere più evidente.
MVVblog
2021-05-19 10:30:07 +0000 UTC
Dietro di me, mentre parlo nel microfono, nel computer sulla destra compare il volto di Tara The Robot ( I Feel Fantastic ) , e l'audio è disturbato da Unfavorable Semicircle ( Delock )
MVVblog
2021-05-19 10:25:37 +0000 UTC
Il taglierino ? La cinappa rosa? Il microfono?
Enrico Saule
2021-05-19 09:31:30 +0000 UTC
invidio chi riesce a vedere di piu... l'ho riguardato attentamente ma ho notato solo la comparsa dei tre microfoni...
Giovanni Longo
2021-05-19 08:55:17 +0000 UTC
Ma io te lo avevo scritto che era una ciofeca :-D magari lo smonti e ci metti dentro due capsule come si deve !!
Attilio Viscido
2021-05-19 08:34:17 +0000 UTC
:D
MVVblog
2021-05-19 00:27:54 +0000 UTC
Più guardi il video , più diventa evidente
MVVblog
2021-05-19 00:27:01 +0000 UTC
Unica cosa che noto è che nel monitor di destra ci sono delle immagini che in parte riflettono gli oggetti ma alcune altre cose che si vedono non sono davanti allo schermo (scatola amazon) e lo schermo sembra diviso in due la parte di destra sembra che qualcosa di muova. Adesso non dormirò più 😱😱😱
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-05-18 23:27:36 +0000 UTC
Grazie a te di esserci e di intrattenerci con la tua formidabile simpatia, nonché con le tue portentose idee!!
giacomo prandi
2021-05-18 23:27:18 +0000 UTC
Ahahah la frase che ha cambiato la storia dei telequiz!!! Qualcosa accade nel video...
MVVblog
2021-05-18 23:17:37 +0000 UTC
non c'ho capito una fava a parte fell... 666 ... provo a dare la soluzione mike... Vinsero la battaglia grazie alla loro figa
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-05-18 23:03:15 +0000 UTC
Ho disdetto il contratto, tanto ce l'ha mia moglie e mia figlia e io sono praticamente sempre con loro o in casa
MVVblog
2021-05-18 22:50:30 +0000 UTC
ottima cosa non avere il telefono!
Mariano
2021-05-18 22:31:52 +0000 UTC