XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Beccato!

Qualche tempo fa mi ero preparato alcuni progetti ni Nuova Elettronica da riproporre in alcuni dei miei video, fra i quali questo semplice ionizzatore che avrei voluto montare nel prossimo video, aggiungendo più stadi, per creare una sorta di spara-ioni come ha fatto Electroboom.

Bigclive mi ha battuto sul tempo, ma il bello è che lo ha copiato PARI PARI da Nuova Elettronica 😄 😁 😆

https://www.robertobizzarri.net/download/download.php?file=NuovaElettronica/Fascicoli/151-152_Nuova_Elettronica.pdf

Ora la questione è: Tutto cio che c'è c'è già! Allora nei miei video che si fa?


Beccato!

Comments

Del Vangelo ne esistono almeno 4 versioni e la gente se le legge tutte anche se conosce già la trama :-D Vogliamo lo ionizzatore secondo Marco!

Michele Calligaris

Bigclive freebuter

Mariano

Il maremmamaializzatore 😅

MVVblog

Lo ionizzamaremmatore lo puoi fare solo tu Marco noi crediamo in te!!!

Nico Summo

Io non lo guarderei mai a quello li’ !! Voglio solo te 🥰🤪

Enrico Saule

E suvvia lo si fa a modo, con un po' di maremma elettronica l'importante e avere un FULL BRIDGE RECTIFIER

Boggia Andrea Vittorio

si, visto!

Boggia Andrea Vittorio

lo si fa’ comunque, con i moccoli in toshano!

Roberto Maffezzoni

Si fa alla Marco Valleggi che è meglio 😉

benic76 .

Io sdoganerei il moccolo!

BigSandro

Te fallo. Daniele Tartaglia ha copiato il tuo floppy-SD, ovviamente citandoti, ma dicendo che lui l'idea l'aveva già avuta 2 anni fa. Come quella barzelletta sulle invenzioni degli americani russi e giapponesi....

Emilio Spider

NE ha una libreria infinita di progetti, io attingerei cercando qualcosa di stuzzicante.

Survival Hacking


More Creators