Me lo aspettavo, giusto da quando ho iniziato a vedere l'uscita VGA diventare verde a strisce ( sintomo di una alimentazione di merda ) . E nulla... l'alimentatore è morto e non sono in grado di ripararlo. Quindi ho due alternative , comprare il suo alimentatore originale Aopen per poco più di 50 euro ( ma con 60 compro un altro XCcube nuovo ) oppure rendere questo computer ancora più tamarro!
Vi farò vedere il risultato domani sera nel what's Up video della settimana 😋
MVVblog
2021-05-06 11:07:48 +0000 UTCGiovanni Bardazzi
2021-05-05 23:09:34 +0000 UTCAndrea G.
2021-05-05 17:57:17 +0000 UTCIgor La Serra
2021-05-05 15:04:30 +0000 UTCNico Summo
2021-05-05 10:43:52 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-05-05 09:50:58 +0000 UTCKirys
2021-05-05 09:35:44 +0000 UTCCimo77
2021-05-05 08:50:24 +0000 UTCGiorgio
2021-05-05 08:39:42 +0000 UTCGiorgio
2021-05-05 07:12:39 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-05-04 21:06:56 +0000 UTC