XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Non funziona mai una mazza!

Me lo aspettavo, giusto da quando ho iniziato a vedere l'uscita VGA diventare verde a strisce ( sintomo di una alimentazione di merda ) . E nulla... l'alimentatore è morto e non sono in grado di ripararlo. Quindi ho due alternative , comprare il suo alimentatore originale Aopen per poco più di 50 euro ( ma con 60 compro un altro XCcube nuovo ) oppure rendere questo computer ancora più tamarro!

Vi farò vedere il risultato domani sera nel what's Up video della settimana 😋

Non funziona mai una mazza! Non funziona mai una mazza! Non funziona mai una mazza! Non funziona mai una mazza! Non funziona mai una mazza! Non funziona mai una mazza! Non funziona mai una mazza!

Comments

Infatti, con 10 euro in più ho tutto il PC con addirittura dentro un SSD che posso riutilizzare

MVVblog

Mah senti la tamarraggine in queste cose non è mai troppa... Alle brutte puoi sempre comprare un nuovo XCcube e rifare tutto il lavoro di customizzazione da capo! XD Comprare solo l'alimentatore per 10 euro meno del sistema completo non mi pare un opzione razionale visto che con il sistema completo dovresti avere anche un alimentatore :D

Giovanni Bardazzi

Ma per tamarro cosa intendi? Un tamalimentatore?😂😂😂😂

Andrea G.

Si, si, tamarro per tamarro, allora tamarro abbestia!! Poi puoi fare un video serio a parte in un secondo momento se vuoi accontentare tutti.

Igor La Serra

Vai lo vogliamo stile alfa sud di bianco rosso e verdone!!

Nico Summo

Peccato davvero quindi e l'alimentatore partito? Fanne uno tamarro forza 10000, sono sicuro che verrà fuori una cosa pazzesca comunque quei computer scatola delle scarpe si rompevano davvero per pochissimo non vorrei che fosse qualche resistenza partita o un componente che già stava lì lì che poi ha perso elettrolitico e bum alimentatore....io francamente non mi fido neppure dei mini PC che vendono adesso mi sembra tutto troppo miniaturizzato e saldato alla cippa di cane come solo i nostri amici cinesi sanno fare...per non parlare della qualità dei componenti elettronici rigenerati che comprano a pacchi da India e sudafrica.... Mercato globale del...made in china.... Fanno rimpiangere e buoni e vecchi tempi del made in germany (non quella sovietica) e made in Japan e l'elettronica di qualità che producevano in Italia...

Fabio Scarionati

Ma quanto consuma il pupo?

Kirys

ma icche' son domande da fare? vai col tamarro abbestia :)

Cimo77

Perdona…. Intendevo alimentatori sfx… i flex sono stretti e lunghi, sfx è solo più piccolo

Giorgio

Prova a prendere in considerazione un flex atx, micro atx etc… hanno una discreta potenza (fino a 700 watt più o meno). Se, invece, bastano 300 watt ci sono dei mini itx che poi sono alimetati da un 12/19 volt esterno come i portatili

Giorgio

Vai di tamarritudine Marco!

Rosy Sartorelli


More Creators