XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Video integrale

Il video è ancora in revisione, chissà se lo sbloccano. Forse è per colpa di Cyborg Wu? O delle troppe maremme maiale ?  EDIT *** Tutto OK è passato !!!



Video integrale

Comments

Patreon mi fornisce la lista degli iscritti attivi al tier oro e vedo che vengono compresi anche gli abbonati annuali e chi ha scelto cifre mensili superiori ai 4 euro. Ma non si sa come mai, qualche nome nella lista non viene inserito. Ho tentato tutto ma a quanto pare è un bug di Patreon. Mi devo inventare qualcosa io per correggere questi errori

MVVblog

Borda in te baugigi!! son riscomparso nei titoli di coda, ci sta un Andrea ma senza la G, ma Patreon c'è la con me 😂😂😂

Andrea G.

Naomi wu è un tocco di classe

Claudio Loreto

Certo, anche se non ne ho uno, ma si potrebbe usare

MVVblog

Il mio progetto fa riferimento al ANS synthesizer russo, anzi è proprio quello !! https://en.wikipedia.org/wiki/ANS_synthesizer

MVVblog

Purtroppo non funziona al momento del boot, ma solo se attivato dopo da windows.

MVVblog

Mirtillo è il gatto più adorabile del mondo, davvero non me ne separerei mai!!

MVVblog

Ho tolto anche la mascherina di merda... non voglio riferimenti, anche se non era un riferimento al coviddi

MVVblog

Quello che ho usato è Poliver , è polistirolo trasparente. Non ho mai avuto problemi di ingiallimento, ma non è importante, tanto quello che costruisco non dura maim molto nel tempo.

MVVblog

Il retro pc per gaming stile kung fury spacca! Se puoi usare i giochi con un power glove diventa un opera d’arte!

Nico Summo

Le maremme maiale sono un plus! I moccoli che hai tirato sono favolosi! Un solo consiglio: se possibile usa il policarbonato al posto del plexiglas perché il policarbonato non prende fuoco e mantiene la trasparenza nel tempo. OK, costa un po' di più.

Luigi Rosa

Bello! E se ho capito cosa vuoi fare dopo con il synth mi fai ricordare la Fairlight, ma in chiave moderna... :-)

Igor La Serra

Marco sei un grande! PS Ho notato che sulla scheda video c'è anche un mini DIN 4 per il video analogico, volendo si potrebbe usare il segnale di luminanza per inviarlo direttamente alla tv.

Peppe Ruggeri RGESoft

Marco, solo la tua testa poteva ideare un oggetto simile! Ganzissimo come sempre! Un grosso bacione a Mirtillo che è bellissimooooo!!! Resta Sano.

Pupacchiotto2004

Visto adesso sei mitico

Fabio Scarionati

Sei un grande Marco! Vero artigianato elettronico! Ma sempre tamarro!

Andrea Sartor

Bellissimo. Mi piace davvero tanto. Complimenti! 90 minuti di applausi ce lo rimetto io👏 👏

Fabrixx


More Creators