Piccolo video per il secondo canale.
Senza stressare il nastro facendolo passare sulle testine e sui vari post della meccanica, con una piccola aggiunta ho ottenuto un riavvolgimento perfetto . Ho fatto questa piccola modifica anche al mio Revox B77. Mi è molto utile anche per travasare i nastri fra bobine di varie grandezze per usarle in altri registratori. Certo sarà utile a 2 barra 3 persone nel mondo.. me ne rendo conto 😄
Come sempre... un video di giorno 😄
Se il video ti è piaciuto rutta insieme a noi con RuttaCola
https://www.youtube.com/watch?v=AOxg0VoCCZs
Stefano Diddi
2021-05-06 17:14:15 +0000 UTCMVVblog
2021-04-23 06:28:03 +0000 UTCSurvival Hacking
2021-04-22 14:05:52 +0000 UTCMVVblog
2021-04-22 11:01:05 +0000 UTCMVVblog
2021-04-22 11:00:22 +0000 UTCMVVblog
2021-04-22 10:59:09 +0000 UTCMVVblog
2021-04-22 10:58:33 +0000 UTCMVVblog
2021-04-22 10:57:48 +0000 UTCEnrico Saule
2021-04-22 08:45:36 +0000 UTCLorenzo
2021-04-22 08:35:25 +0000 UTCLuca D'Andrea
2021-04-22 06:32:20 +0000 UTCAndrea Gandolfo
2021-04-22 05:59:32 +0000 UTCTiziano Amidani
2021-04-22 05:43:12 +0000 UTCVincenzo
2021-04-22 00:24:28 +0000 UTCMVVblog
2021-04-22 00:09:26 +0000 UTCGiorgio
2021-04-21 23:38:07 +0000 UTCFlavio Santini NasoSan
2021-04-21 23:36:56 +0000 UTC