XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Avvolgimento perfetto

Piccolo video per il secondo canale.

Senza stressare il nastro facendolo passare sulle testine e sui vari post della meccanica, con una piccola aggiunta ho ottenuto un riavvolgimento perfetto . Ho fatto questa piccola modifica anche al mio Revox B77. Mi è molto utile anche per travasare i nastri fra bobine di varie grandezze per usarle in altri registratori. Certo sarà utile a 2 barra 3 persone nel mondo.. me ne rendo conto 😄

Come sempre... un video di giorno 😄

Se il video ti è piaciuto rutta insieme a noi con RuttaCola 

https://www.youtube.com/watch?v=AOxg0VoCCZs

Avvolgimento perfetto

Comments

Le AR10 Pi Greco ce l'ho ancora ( la gomma del woofer è andata però) con finale SAE MARK qualcosa (non ricordo) ed EQ Soundercraftsmen ( avrò scritto bene?)

Stefano Diddi

Le AR10pigreco sono molto ricercate, il nakamichi 1000 poi è roba inarrivabile oggi

MVVblog

Anche io (mio padre) aveva un B77 una volta, sigh. Aveva anche un nakamichi 1000 e un ampli e pre McIntosh e le AR10pigreco. Ora il nulla...

Survival Hacking

Forse RuttaCola sminuisce il video per chi è effettivamente appassionato di audio....

MVVblog

Con gli adattatori NAB tipo Revox non ci sono problemi perchè si bloccano nelle bobine e li puoi usare su tutti i registratori

MVVblog

Non so che fine abbia fatto ma l'URL esiste sempre

MVVblog

Come Mano degli Addams 😂

MVVblog

Mi sa di si 😂

MVVblog

Ne sai una piu del diavolo

Enrico Saule

dopo la stampante 3D, ti serve un cutter laser! :D

Lorenzo

🤣🤣🤣🤣 RuttaCola, sito esaurito. Comunque questo video è molto utile. Una domanda Marco ma sul mio Mk I, sono compatibili le bobine con attacco NAB?

Luca D'Andrea

Io del sito esaurito mi ricordavo bene il grande concorso

Andrea Gandolfo

Incredibile, non mi ero mai accorto del piede puzzolente negli altri video 😯😯 Immagino che da ora in poi sarà sempre un protagonista dei tuoi video 😂😂😂

Tiziano Amidani

Ah però!!! A quanto vedo a quest'ora si è in tanti.... Marco è il caso che i video li fai terminare con "Nessun dorma" dalla Turandot, ci sta tutta!!!!

Vincenzo

Io non me la ricordavo neanche più... 😂😂

MVVblog

Sbobinamento 😈💨💨💨

Giorgio

Rutta cola!

Flavio Santini NasoSan


More Creators