XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Email del giorno

NordVPN me li ha davvero fracassati! Non passa giorno senza una loro email, ma questa è stata chiaramente generata da un bot , basta leggere come inizia 😂

Non ho risposto , come sempre.

Email del giorno

Comments

Sono convinto che questa Chloe lavora anche per nexive :D

Paolo M.

hahaha ma non lo farei nemmeno per 15000 euro, nemmeno per 1500000000 , la libertà non ha prezzo

MVVblog

Sono d'accordo con @Lorenzo rispondi dicendo che 1 minuto nei tuoi video costa 15.000 euro ma che fai sconti se ne prendono di più...

Giovanni Gentile

Salve Email scritte col culo, mi duole rifiutare la sua offerta. Distinti saluti.

Paolo Paparcuri

rispondi che il tuo prezzo è 100.000€ , vedi che ti dice :D

Lorenzo

Ci sono comunque servizi migliori a minor prezzo....

Davide Scarrone

Io già ne chiederei millemila più un tot, così li mando in oalla.

DaveNemoF

adesso ci defi fare un tomentone come cacciaviti di merda, magliette e cappellini :) forse dovresti registrarlo

Fabrizio Oldrini

Certo che un minimo di controllo... Ma sti bot monelli ahahaah

Rosy Sartorelli

Ma Filmini è il nome o il cognome..... anche le mail sono fantastiche!

Vincenzo

Io uso exress vpn sia in italia che in uk . Su per giù la stessa roba. Io uso ol mac e mi serve per vedere i programmi inglesi in itslis e viceversa. Non rallenta ma pe uno ci labora ci viole un sito proprietario

Fabrizio Morganti

Prezzo vantaggioso: millemila euro

Riccardo


More Creators