XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


The Imperial March - il video completo

Ecco a voi il nuovo video, appena sfornato 😃

Buona Domenica

The Imperial March - il video completo

Comments

ciao, questo video mi ha ispirato e sto anche io provando a costruire uno strumento simile, sapresti dirmi che tipo di filtro hai usato per l'attacco jack? si vede nel min 6:13, che senza quello temo di non poter costruire nulla :/ quindi se riesci a dirmi i vari numeri che sono scritte su quella scatolina grigia mi faresti un gran favore! :)

Gabriele Marchiol

Ne ho di idee come questa, anzi questa è la meno sorprendente. La prossima è far uscire la mia voce da un cinescopio :)

MVVblog

Credo che questo sia uno dei video più belli che abbia fatto, come creatività ed originalità. Complimenti davvero! Ti sei un po' ispirato anche alla marcia imperiale fatta con i floppy? :-) Magari riuscirai ad avere un'altra pazza idea con quelli :-)

Davide Maiorca

Grande Marco! Video stupendo come sempre!

Michele Rossi RED

Che figata... io comunque non ci sono più nella sigla di coda (o sono solo rincoglionito)... 🥺🥺🥺

Matteo Chiarugi Bacci

Il problema è fregare il plutonio ai libici :D

MVVblog

Grazie Marco

MVVblog

Figata galattica hai una creativita incredibile mi domando se sia possibile replicare questa cosa ancha con uno di quei termo scanner che si vedono quando ti prendono la temperatura prima di entrare al super che funzionano ad infrarossi quindi credo su una frequenza diversa da quella del laser sempre che non dico una boiata come ho letto in altri commenti ti consiglio di fare il video in inglese ci fai il botto diventa virale in 2 ore comunque marco sei un grande se ti venisse in mente di costruire un piccolo reattore nucleare non ti fermerebbe nessuno

Fabio Scarionati

Sei un pazzo 😜 e un gran lavoratore. Meriti tutto il successo che stai avendo. Terrò ancora il Patreon al massimo livello per un po’ almeno fino a quando arriverai a 500. 👍

Marco Caligari

Cronistoria: Mercoledì mi frullava in testa tutto il video ed ho creato la parte finale con Darth Vader preso dal film e infilato nel bunker. Durante la notte e le prime luci dell'alba non ho dormito perchè avevo in testa l'idea del quadro parlante. Giovedì senza aver dormito, dalla mattina all'ora di cena ho creato il quadro parlante , dopo cena ho modificato lo scanner ed ho finito alle 3-4 di mattina di Venerdì. Venerdì dalle 9 alle 20 ho girato tutte le scene del video ( moooolte di più di quelle che ho montato ). Dopo cena ho registrato i vari pezzi della musica, cercando le note ad orecchio seguendo la musica che avevo in testa. Sabato dalle 1.00 di mattina alle 6.00 di mattina ho creato la parte finale con la musica, prendendo 1/10 di quello che avevo in effetti girato. Poi dopo 2 ore di sonno ho completato la parte finale con Darth Vader che parla in pisano, e a seguire ho montato tutto il resto del video e sono andato a dormire alle 4.00 stamani :) Alle 7.00 in piedi... Non dormo perchè sono abituato ai ritmi di vita del mio lavoro precedente, che mi massacrava. Lavorando per Youtube mi ritrovo troppa energia inutilizzata , in pratica non mi stanco 😄

MVVblog

Stupendo !!

Igor La Serra

Avevo una mezza idea...

MVVblog

Fantastico!!! Ma quanto tempo ci hai messo a montare il brano musicale? Pazzesco 👍

Marco Caligari

Mettilo in inglese sto video fai un milione di views!

Mariano

Meraviglioso 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Luca D'Andrea


More Creators