XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Twinpixeeeeeeee 😆

Demo audio del nostro povero Akai, lo sto smanettando di brutto 😆

Comunque domani inizio a girare il nuovo video 😃

Comments

Per anni Bob fu il mio incubo notturno. Lo vedevo spuntare con un coltello dal bordo del letto 😣

Rosy Sartorelli

È sempre stato così sul mio canale, fin quasi dall'inizio. Significa che la maggior parte delle persone non si iscrive ...

MVVblog

Fra un po, perchè mi continua ad arrivare roba ma seriamente non so più dove metterla 😃

MVVblog

Non lo so ma era una discreta fia 😃

MVVblog

Lo ha segato ma in oriente. Il canale non è monetizzato 😃

MVVblog

Vidi solo un episodio, il telefilm non mi piaceva, ma la musica si. La usavo per svegliarmi la mattina ma ottenevo il risultato opposto 🤣

MVVblog

“Chi ha ucciso ... Laura Palmer ?!?!” ... mamma che tormentone 😱🤣

Giorgio

Che fine ha fatto Laura Palmer???

Pupacchiotto2004

Twin peaks, miticoooo

Luca D'Andrea

Ho notato che spesso nei video le viualizzazioni sono pari o superiori al numero di iscritti questa e' una cosa fuori dal comune a mio modesto parere, sei in tendenza a quanto pare!!!

Boggia Andrea Vittorio

che audio potente!!!

Boggia Andrea Vittorio

Spettacolo! Una qualità a dir poco eccezionale! Complimenti!

Lorenzo Fisichella

Ciao Marco, quando fai il video della posta di MVVB da un'ora? Credo che tutti lo stiamo aspettando con grandissima impazienza. Penso che col prossimo video della posta farai il botto nel vero senso della parola!!! Un abbraccio e soprattutto RESTA SANO!!!!

Pupacchiotto2004

Ciao Marco. Con questa elettronica vecchio stile ci si può concedere anche la messa a punto e modifica... Per me suona molto bene. Ma tu hai scoperto chi ha accoppato Laura Palmer ?

Igor La Serra

E' assai che YouTube non ti ha segato il video per l'utilizzo della musica. 😮

Emilio Spider

Qualità del suono notevole!

Bruno Usai

Adoro questi video, perché mi fa apprezzare la qualità audio .

Emanuele Borgarello.

Ciao Marco, scusa la domanda off topic, cosa usi per ammorbidire le gomme dei pinch roller? Ho una vecchia stampante che ha il rullo trascina carta "secco" e che slitta, per il resto funziona perfettamente e mi dispiace buttarla. Grazie

davgian .

Grandissimo Marco! *_* Ora ti lancio una sifda: da ragazzo riuscii con successo a usare un videoregistratore e le videocassette come registratore e riproduttore solo audio con una qualità eccelsa data la larghezza di banda supportata dalla videocassetta. Ovviamente... visto che sei tu, la sfida è rendere un vecchio e scassato videoregistratore un ottimo audioregistratore e audio-riproduttore... magari con lucette sfavillanti (almeno un vu-meter stereo, su, su) e cose varie come solo tu sai fare :D

Roberto Milani

Pazzesco come si sente e riproduce!!! Poi quei rumori di fondo sono fantastici... Grande Marco Grazie mille!!

Nazareno Pomponi

A me sembra leggermente ridotta la velocità, mi dai la conferma?

Aldo Zamara

Nooooo non ci volevo credere quando è partita la musica!! 😍

Nerdando.com

Attendo con ansia il video sul miner, sono curioso 🤣

Roberto Marra


More Creators