XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Capsula del tempo 2

Grazie a Mauro, un iscritto qui su Patreon, che mi ha spedito una quantita assurda di cose, tra cui anche questo tesoro in componenti elettronici vintage, molti dei quali mai usati. Sembrano usciti da una seconda capsula del tempo, e non poteva mancare l'auricolare piezo-putrido-elettrico come cigliegina finale 😄 

E poi ierisera mi sono fatto un regalo coi proventi delle magliette, tre bobine blu per il registratore a bobine dell'impianto anni '70 ( 40 anni di silenzio... che poi sono 50 )

Arriveranno, o finiranno come lo Stereo8? Che grazie a Nexive è tornato a casa del venditore, che si è ben guardato dal ridarmi la somma pagata... ed Ebay gli ha anche dato ragione, perchè ha fornito il codice di spedizione.

Cioè, io vendo un oggetto su ebay, anche da migliaia di euro, poi spedisco un mattone con Nexive, che non arriverà mai a destinazione, e mi tengo i soldi? Esatto, proprio così!

Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2 Capsula del tempo 2

Comments

Ma c'è veramente di tutto, Fer farci un museo... Fenomenale. Qui si ritorna indietro di tantissimi anni.

Ntoretto87

Grazie Will, mi farà piacere per il caffè/cena, anche se la vedo dura... non penso che i prossimi mesi saranno rosei. Io comunque continuo a non restare sano e vado avanti coi miei video spensierati. Ci vuole questa valvola di sicurezza per fare due risare o comunque passare 10-20 minuti senza pensieri. Grazie per essere su Patreon.

MVVblog

Marco io ti devo ringraziare per le risate che mi fai fare sempre. Ciliegina sulla torta è la DUMPSTER SONG che inseguo da mesi ed è a tutti gli effetti la mia mitica suoneria. Premesso questo spero di supportarti al meglio e appena sarà possibile avvicinarmi o capiterai te a Firenze, sarà mio dovere offrirti una cena o quanto meno un aperitivo (speriamo si possa fare). Ciò premesso, riguardo la controversia, ti consiglio di presentare appello su PayPal contro la decisione presa, facendo notare che il tracking parla chiaro dicendo che il pacco è stato restituito al mittente. Spero di poterti essere d'aiuto con questo consiglio, un grande abbraccio così e resta sano (anche se sui tuoi video, meno resti sano, meglio è 🤣🤣🤣)

will gates

Nexive la xé marsa drentro !!!

Giorgio

Davvero molto interessante questa scatola del tempo 2 per quello che ti è successo sulla baia ti do un consiglio spassionato one for all non ci comprare più nulla per almeno 10 mesi e non fare transizioni sul conto pay pall e vedrai che poi loro arriveranno persino a chiederti scusa e ad offrirti un caffe io dopo aver ricevuto una sola ed era una copia di windows 2000 ancora incartata da collezione con tanto di product key adesiva pagata 100 euro e al posto di quello mi arrivò un catalogo di 200 pagine di articoli per studi dentistici.... che poi girai al mio dentista che fa la collezione.... anch'io come te richiesto rimborso ma il venditore era scomparso bhe dal 2009 ho detto addio alla baia dei pirati sono passati 11 anni ma e ancora tutto come prima se non peggio

Fabio Scarionati

Che spettacolo! Un nostalgico amarcord della mia adolescenza quando tutti i risparmi della paghetta li spendevo per quei componenti li. Ritornando con i piedi per terra..... ma facci sapere chi è e l'indirizzo di chi, vero bastardo, si è tenuto i soldi e la merce, almeno lo si sputtana a dovere!!!!

Vincenzo

Che spettacolo i transistor impacchettati della Radio Shack!!! Comunque Nexive è un disastro, anche io con loro ho avuto solo problemi. Mi spiace per il Super 8.

Francesco Poggioni

Io l'ultima volta ho contattato Nexive, e alla fine abbiamo risolto.

Lorenzo

Cazzo, sarebbe da fargli causa a ebay ed al venditore. Se non fosse che in Italia una causa ti costa di più dei soldi che hai perso… scrivi a striscia la notizia! Sai mai…

omar Fardin

Io l'ho sempre sistematicamente presa in culo, e pago sempre con Paypal. L'unica volta che mi hanno rimborsato è stato perchè un iscritto qui su Patreon che lavora con/per loro , è intervenuto a mio favore. Invece questa volta , ho aperto la controversia come me stesso ( non come un canale da quasi un milione di visual al mese ) e il risultato è stato il solito di sempre : Il Servizio clienti di eBay ha preso una decisione definitiva. Il venditore ha fornito il codice della spedizione che dimostra che lo spedizioniere ha tentato di consegnare l'oggetto al tuo indirizzo. Puoi ritirarlo presso lo spedizioniere. Decisione finale: Non verrà emesso un rimborso per questa controversia.

MVVblog

Eppure l'ho presa in culo. Il Servizio clienti di eBay ha preso una decisione definitiva. Il venditore ha fornito il codice della spedizione che dimostra che lo spedizioniere ha tentato di consegnare l'oggetto al tuo indirizzo. Puoi ritirarlo presso lo spedizioniere. Decisione finale: Non verrà emesso un rimborso per questa controversia.

MVVblog

che figata!!! Grande Marco .... p.s.: Ebay ha dato ragione al venditore? Stranissimo, io compro e vendo su Ebay da 15 anni ed Ebay non mi ha mai dato ragione come venditore ,in caso di problemi, e adesso che fa danno ragione a lui? Fai una denuncia e vedi come gli metti la pippa al culo!!! Comunque chiama via filo Ebay e solitamente risolvono a favore dell'acquirente.... tienimi/ci aggiornato!!

Maurizio Cantoni

Ma scusa… hanno dato la tracciabilità… che dimostra che il pacco non ti è stato consegnato, ma anzi è tornato al venditore. Come fanno a non darti ragione? Hai provato a insistere?

omar Fardin


More Creators