Grazie a Mauro, un iscritto qui su Patreon, che mi ha spedito una quantita assurda di cose, tra cui anche questo tesoro in componenti elettronici vintage, molti dei quali mai usati. Sembrano usciti da una seconda capsula del tempo, e non poteva mancare l'auricolare piezo-putrido-elettrico come cigliegina finale 😄
E poi ierisera mi sono fatto un regalo coi proventi delle magliette, tre bobine blu per il registratore a bobine dell'impianto anni '70 ( 40 anni di silenzio... che poi sono 50 )
Arriveranno, o finiranno come lo Stereo8? Che grazie a Nexive è tornato a casa del venditore, che si è ben guardato dal ridarmi la somma pagata... ed Ebay gli ha anche dato ragione, perchè ha fornito il codice di spedizione.
Cioè, io vendo un oggetto su ebay, anche da migliaia di euro, poi spedisco un mattone con Nexive, che non arriverà mai a destinazione, e mi tengo i soldi? Esatto, proprio così!
Ntoretto87
2021-04-09 21:26:58 +0000 UTCMVVblog
2021-04-08 18:28:43 +0000 UTCwill gates
2021-04-08 15:34:26 +0000 UTCGiorgio
2021-04-08 12:18:01 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-04-08 10:32:33 +0000 UTCVincenzo
2021-04-08 10:30:33 +0000 UTCFrancesco Poggioni
2021-04-07 22:48:02 +0000 UTCLorenzo
2021-04-07 21:17:24 +0000 UTComar Fardin
2021-04-07 21:01:26 +0000 UTCMVVblog
2021-04-07 21:00:51 +0000 UTCMVVblog
2021-04-07 20:55:50 +0000 UTCMaurizio Cantoni
2021-04-07 20:36:15 +0000 UTComar Fardin
2021-04-07 20:18:00 +0000 UTC