Aggiornamento sullo Stereo8 , avevo detto che non avrebbe funzionato ecc. ecc.
Sono stato troppo ottimista, probabilmente non arriverà mai a destinazione, e se arriverà servirà tanta colla per rimettere insieme i bricioli
Lo ha spdito con Nexive. Ma esiste ancora? Ma come ha fatto a non fallire?!?
Inizia l'epopea, promette bene... cioè male, che per i miei video significa bene 😂
Maurizio Cantoni
2021-03-03 19:21:21 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-02-26 21:16:58 +0000 UTCRosy Sartorelli
2021-02-25 02:16:45 +0000 UTCStefinux
2021-02-24 17:22:48 +0000 UTCFabio Scarionati
2021-02-24 17:05:47 +0000 UTCMVVblog
2021-02-24 16:32:21 +0000 UTCMVVblog
2021-02-24 16:31:36 +0000 UTCDaniele Napolitano
2021-02-24 14:09:41 +0000 UTCFabrizio Oldrini
2021-02-24 13:14:04 +0000 UTCFabrizio Oldrini
2021-02-24 13:12:28 +0000 UTCAlex Alexx
2021-02-24 12:44:03 +0000 UTCalfaveyron
2021-02-24 12:21:40 +0000 UTC