XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Buone notizie! Come no...

Aggiornamento sullo Stereo8 , avevo detto che non avrebbe funzionato ecc. ecc.

Sono stato troppo ottimista, probabilmente non arriverà mai a destinazione, e se arriverà servirà tanta colla per rimettere insieme i bricioli

Lo ha spdito con Nexive. Ma esiste ancora? Ma come ha fatto a non fallire?!?

Inizia l'epopea, promette bene... cioè male, che per i miei video significa bene 😂

Buone notizie! Come no... Buone notizie! Come no... Buone notizie! Come no...

Comments

e adesso??

Maurizio Cantoni

E poi il pacco e arrivato?

Fabio Scarionati

Mamma mia che corriere! Mai arrivato un pacco spedito tramite loro. Sono vergognosi

Rosy Sartorelli

Nexive grande corriere! Auguri! 😛 ma il tracking code è fake o leggo io StaCeppa? 🙈

Stefinux

Da brivido ma con tutto i corrieri proprio quello....a me hanno fatto un casino con la consegna di una carta prepagata meno male che era tracciata e l'hanno consegnata peccato non a me.... e chi ha firmato il pad..... il furetto del vicino.... non ti fidare marco ho paura che al pacco gli fanno fare il volo pindarico e non contenti ci saltano sopra.... spero che almeno il mittente abbia assicurato il contenuto.... vediamo comunque tieni pronto il calendario mi sa che verranno giu tanti tantissimi santi....

Fabio Scarionati

Ma a Bientina dove mi faccio arrivare la roba non è così rosea la situazione. Comunque dove abito io non ci vengono proprio quindi 😅 😂

MVVblog

Mi ha confermato il venditore che non ha mai avuto problemi nanche lui.. ma c'è sempre una prima volta

MVVblog

Io non ho mai avuto problemi con PosteItaliane per adesso... fanno pure arrivare il corriere SDA a casa.

Daniele Napolitano

con nexive ho avuto solo una volta un ritardo nela consegna perchè, non si sa come, avevano cambiato la città, pur mantenendo nome cognome via numero via e cap giusti. nexive lo uso praticamente sempre e non ho mai avuto problemi

Fabrizio Oldrini

comunque molto dipende da come uno imballa. la mia regola è imballare in modo che se la scatola cade da un metro di altezza, non si rompa nulla...

Fabrizio Oldrini

Con Nexive non ho niente da lamentare. Su tre spedizioni con loro mi è arrivato tutto, nei tempi e non rotti. Fortunato? Sarebbe la prima volta in cinquant'anni... 😂😂😂

Alex Alexx

Ah allora arriverà uno stereo 16 o 32 o 64 ... dipende in quanti pezzi arriva ...se arriva!

alfaveyron


More Creators