XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Stereo8 fuori fuoco

Siamo nel 2021, è ora di rimettersi al passo con i tempi e comprare uno Stereo8.

Ho trovato questo rudere su Ebay, la foto è molto esplicativa... non si vede una sega ma c'è scritto "perfettamente funzionante" quindi :

1 - non funzionerà mai 

2 - arriverà distrutto dal corriere

3 - non ho cassette Stereo8 quindi la vedo dura 😂

Tutti presupposti perfetti per un nuovo video sulla tecnologia moderna!!

Non ho mai avuto uno Stereo8 che registra oltre a riprodurre, chissà cosa ne verrà fuori. Scherzi a parte credo che sarà una sorpresa per tutti sentirlo funzionare con un riduttore di rumore dbx attaccato !

Mi vado a procurare qualche cassetta ...

P.S. ho scoperto che è un JVC Nivico ED-1261 / ED-261U quindi ho aggiunto alcune foto prese dal web

Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco Stereo8 fuori fuoco

Comments

mi ricordo che c'erano anche autoradio stereo 8.. e venivano usati anche dai musicisti, mi sembra per farsi gli accompagnamenti da soli.

Boggia Andrea Vittorio

ti arriverà sbriciolato più fine della farina 00, poi farai un video MVVCooking dove fai un dolce con la farina di registratore video 8 utilizzando i cacciaviti di merda

Paride Giardino

Merito vostro che siete qui e mi seguite su Youtube... e anche di Youtube. Credo che tutto questo mi abbia salvato la vita.

MVVblog

Ne ha fatto vedere uno Techmoan , da cassetta a stereo8. Io vorrei fare da Stereo8 a Bluetooth 😆

MVVblog

Minkiaaa che superrisposta Marco!! grazie per l'attenzione e la spiegazione, si vede che sei strafelice adesso, mi fa' piacere 💙💙💙💙

Andrea G.

Bel tuffo nel passato ! Comunque esistevano gli adattatori stereo 8 - stereo 7. Parliamo degli anni 70 !!!!!

Flavio Raspini

Giusto è per questo che gli dedico un video. Era una vera CAGATA! È l'alternativa americana dell'audiocassetta philips, inizialmente solo ad uso car. Non si è diffuso molto come sistema qui da noi per via delle cassette. Io me lo ricordo negli anni '70 , ne aveva uno mio padre in macchina, e io gli fregavo le cassette per usare il nastro nei registratori a bobine... ma avevo 5 anni 😄 Stereo8 perchè il nastro è registrato su 4 tracce indipendenti e stereo, ( quindi ogni traccia ne contiene 2 , L e R , e in tutto sono 8 ) So che era molto poco Hi-Fi, eppure credo ci si possa tirare fuori un suono che potrebbe stupire. https://it.wikipedia.org/wiki/Stereo8

MVVblog

Non è detto, le foto sono prese dal web, solo quella sfuocata è dello Stereo8 che ho comprato. Io non credo proprio che funzionerà 😄

MVVblog

Entrambi i VU si vedono bene... peccato! ahaha sarebbe stato bello vedere un altro hack fantasioso! :)

Fabio

Domanda cos'è uno stereo 8? Scusate la mia ignoranza io ricordo solo le vhs8 e non ho mai sentito appunto lo stereo

Andrea G.

Come dice la pubblicità su spotify... Stereo8, quando l'ho sentita ho pensato a MVVlog :D

Lorenzo

😂

MVVblog

Dovrei avere 1 cassetta, forse.

Emilio Spider

Ahaha fantastico! 🤣🤣

Lorenzo Fisichella

Tutto perfettamente funzionante is the new "appartamento come nuovo piccoli lavori di ristrutturazione" e poi scopri che è una grotta

Andrea Trevisan (TreviBo)


More Creators