Siamo nel 2021, è ora di rimettersi al passo con i tempi e comprare uno Stereo8.
Ho trovato questo rudere su Ebay, la foto è molto esplicativa... non si vede una sega ma c'è scritto "perfettamente funzionante" quindi :
1 - non funzionerà mai
2 - arriverà distrutto dal corriere
3 - non ho cassette Stereo8 quindi la vedo dura 😂
Tutti presupposti perfetti per un nuovo video sulla tecnologia moderna!!
Non ho mai avuto uno Stereo8 che registra oltre a riprodurre, chissà cosa ne verrà fuori. Scherzi a parte credo che sarà una sorpresa per tutti sentirlo funzionare con un riduttore di rumore dbx attaccato !
Mi vado a procurare qualche cassetta ...
P.S. ho scoperto che è un JVC Nivico ED-1261 / ED-261U quindi ho aggiunto alcune foto prese dal web
Boggia Andrea Vittorio
2021-02-27 12:04:28 +0000 UTCParide Giardino
2021-02-24 00:14:52 +0000 UTCMVVblog
2021-02-23 21:54:42 +0000 UTCMVVblog
2021-02-23 21:53:47 +0000 UTCAndrea G.
2021-02-23 18:04:09 +0000 UTCFlavio Raspini
2021-02-23 17:29:30 +0000 UTCMVVblog
2021-02-23 16:37:57 +0000 UTCMVVblog
2021-02-23 16:29:06 +0000 UTCFabio
2021-02-23 13:51:25 +0000 UTCAndrea G.
2021-02-23 11:46:09 +0000 UTCLorenzo
2021-02-23 11:45:23 +0000 UTCMVVblog
2021-02-23 10:41:54 +0000 UTCEmilio Spider
2021-02-23 10:05:09 +0000 UTCLorenzo Fisichella
2021-02-23 09:52:23 +0000 UTCAndrea Trevisan (TreviBo)
2021-02-23 09:50:03 +0000 UTC