XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il prossimo video sara su....?

Allora... sono rimasto intontito dalla diretta ... ma saranno anche i 50 anni che fanno il loro gioco, comunque oggi ho girato una roba che probabilmente finirà sul secondo canale, mentre per Domenica , dato che ho solo domani e venerdi per girare e Sabato per montare, pensavo di uscire col video su come hackerare un TV CRT per farci varie cose. Credo sia l'unico video che farei in tempo a girare. Oppure posso provare a far ripartire il grosso registratore Grundig con i ricambi che mi sono stati spediti, ma la vedo già più dura.

Avrei voluto fare un video sugli Apple G3 ma decisamente non c'è tempo, per quello mi serve una settimana intera.

Comuque vada non sarà un video da Hit Parade, non lo so cosa verrà fuori con i televisori, e se sarà interessante da vedere. Comunque è un video che volevo fare :)



Il prossimo video sara su....? Il prossimo video sara su....? Il prossimo video sara su....?

Comments

haha buona questa me la rivendo :D

MVVblog

Ma crt vuol dire cinappa radio TV?

Brega Stefano

Ganzooo!!

Matteo Pisanello

CRT decisamente :D

francesco Pagnoncelli

Ho letto tutti i commenti allora vado con i CRT 😀 inizio ora !!

MVVblog

Youtube sembra della stessa opinione 😀 sono io che non mi accontento

MVVblog

Un tuffo nel passato! OK

Flavio Raspini

Vai con i Crt, va benissimo

Rosy Sartorelli

Lo aspetto con ansia, continua sempre cosi, ci regali un sorriso :)

SuperKali (Dany)

Vai col CRT. E riposati anche

Claudio Loreto

Confermo anche io quello che dicono gli altri: qualsiasi cosa fai va sempre benissimo! Vai con i CRT

Teo

vai con il CRT, ma poi qualsiasi cosa fai va bene!

marco agnella

Marco, per come la... "vedo" io, qualunque cosa pubblichi, va sempre bene!

Alex Alexx


More Creators