XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Un mini CRT 16:9 in bianco e nero

Ma voi lo avete mai visto un mini televisore CRT in bianco e nero in formato 16:9 ? 

Io no, e l'ho comprato al volo, in Francia ( non arriverà mai ha ! )

Ho già in mente un multimedia center DOS con scocca trasparente e questo CRT montato sul frontale con sotto il lettore floppy disc o qualcosa che gli somiglia :-D

Questo fa il paio perfetto con il mini TV Sinclair che ho comprato questa estate che internamente monta un CRT elettrostatico in 16:9 con davanti una lente di fresnel che lo trasforma in 4:3

Speriamo che mi arrivi sano!


Un mini CRT 16:9 in bianco e nero Un mini CRT 16:9 in bianco e nero Un mini CRT 16:9 in bianco e nero

Comments

Semmai ne compro uno :-D

MVVblog

Buon compleanno :-D

MVVblog

Se avessi un bel Sinclair Spectrum 128k collegandocielo sarà una bomba. Peccato che l'ho buttato l'altro giorno Te l'avrei mandato

Giuseppe Salamone

CIAO TI HO FATTO UN REGALO NEL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO...

STEFANO SARZI SARTORI

Ciao Marco. Questo proprio non credevo potesse esistere, ne ho visti a colori (che tra l'altro erano enormi), ma in bianco e nero proprio no... Son curioso di vederlo appena sarà possibile. Ottimo acquisto!

Igor La Serra

Io non ne avevo mai visto uno. A colori si , e nelle regie video anche in BW ma non ne avevo mai visto uno per il mercato consumer.

MVVblog

Non dovrebbe fare nessuna differenza perchè fra PAL e SECAM cambia solo la demodulazione della crominanza che in questo caso non c'è. ... Se mi ricordo bene

MVVblog

Concordo con tutto quello che hai detto !!!

MVVblog

Vintage :-)

MVVblog

Me ne sono passate tra le mani tanto tempo fa, ma ovviamente per la merda che mio suocero ha nei box, sono state buttate nel periodo in cui non davo peso

GiuSimoo89

Poi ti voglio vedere, con il S.E.C.A.M. ! Ai tempi ricordo che era una diatriba, fra PAL e SECAM francese! Ciao!

Andrea Zappaterra

Molto particolare così piccolo e in b/n 16:9.. Ho un avversione per i Francesi, ma incrocio le dita... scommetto 10 euro che arriva. Ho preso cose da Ebay all'estero che mi sono arrivate intere dal buco del ..lo dell'altro mondo, e cose che da Padova mi sono arrivate distrutte. Giusto per dirtene una un piatto dalla cina arrivato INTERO!!!!!! un forno da milano nel suo imballo originale e nuovo invece me l'han spedito tre volte perché le prime due il vetro interno era esploso. Per cui io me lo gioco.. .arriva!!!!

Andrea Trevisan (TreviBo)

Di CRT 16:9 credo ne esistessero tanti, addirittura c'erano dei CRT in HD Ready, nel periodo di transizione dalle TV a tubo catodico a quelle piatte in HD. Penso che la particolarità di questa TV sia quella di essere ancora in bianco e nero, ma con un rapporto schermo che allora non si vedeva in giro

Dario Gangi

wow, io avevo un crt in 16:9, se non sbaglio era un triniton ma così piccolo mai

Paride Giardino

Domanda??? Ma nelle tue svariate ricerche sui siti..... Quale sono le parole che usi di più?

Emanuele Borgarello.


More Creators