Un mini CRT 16:9 in bianco e nero
Added 2021-01-21 02:09:59 +0000 UTC
Ma voi lo avete mai visto un mini televisore CRT in bianco e nero in formato 16:9 ?
Io no, e l'ho comprato al volo, in Francia ( non arriverà mai ha ! )
Ho già in mente un multimedia center DOS con scocca trasparente e questo CRT montato sul frontale con sotto il lettore floppy disc o qualcosa che gli somiglia :-D
Questo fa il paio perfetto con il mini TV Sinclair che ho comprato questa estate che internamente monta un CRT elettrostatico in 16:9 con davanti una lente di fresnel che lo trasforma in 4:3
Speriamo che mi arrivi sano!
Semmai ne compro uno :-D
MVVblog
2021-01-25 22:12:18 +0000 UTC
Buon compleanno :-D
MVVblog
2021-01-25 22:11:54 +0000 UTC
Se avessi un bel Sinclair Spectrum 128k collegandocielo sarà una bomba. Peccato che l'ho buttato l'altro giorno Te l'avrei mandato
Giuseppe Salamone
2021-01-23 14:19:00 +0000 UTC
CIAO TI HO FATTO UN REGALO NEL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO...
STEFANO SARZI SARTORI
2021-01-22 16:06:38 +0000 UTC
Ciao Marco. Questo proprio non credevo potesse esistere, ne ho visti a colori (che tra l'altro erano enormi), ma in bianco e nero proprio no... Son curioso di vederlo appena sarà possibile. Ottimo acquisto!
Igor La Serra
2021-01-21 15:11:25 +0000 UTC
Io non ne avevo mai visto uno. A colori si , e nelle regie video anche in BW ma non ne avevo mai visto uno per il mercato consumer.
MVVblog
2021-01-21 11:27:35 +0000 UTC
Non dovrebbe fare nessuna differenza perchè fra PAL e SECAM cambia solo la demodulazione della crominanza che in questo caso non c'è. ... Se mi ricordo bene
MVVblog
2021-01-21 11:26:17 +0000 UTC
Concordo con tutto quello che hai detto !!!
MVVblog
2021-01-21 11:24:22 +0000 UTC
Vintage :-)
MVVblog
2021-01-21 11:22:11 +0000 UTC
Me ne sono passate tra le mani tanto tempo fa, ma ovviamente per la merda che mio suocero ha nei box, sono state buttate nel periodo in cui non davo peso
GiuSimoo89
2021-01-21 07:35:18 +0000 UTC
Poi ti voglio vedere, con il S.E.C.A.M. ! Ai tempi ricordo che era una diatriba, fra PAL e SECAM francese!
Ciao!
Andrea Zappaterra
2021-01-21 07:33:01 +0000 UTC
Molto particolare così piccolo e in b/n 16:9.. Ho un avversione per i Francesi, ma incrocio le dita... scommetto 10 euro che arriva. Ho preso cose da Ebay all'estero che mi sono arrivate intere dal buco del ..lo dell'altro mondo, e cose che da Padova mi sono arrivate distrutte. Giusto per dirtene una un piatto dalla cina arrivato INTERO!!!!!! un forno da milano nel suo imballo originale e nuovo invece me l'han spedito tre volte perché le prime due il vetro interno era esploso. Per cui io me lo gioco.. .arriva!!!!
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-01-21 07:19:19 +0000 UTC
Di CRT 16:9 credo ne esistessero tanti, addirittura c'erano dei CRT in HD Ready, nel periodo di transizione dalle TV a tubo catodico a quelle piatte in HD. Penso che la particolarità di questa TV sia quella di essere ancora in bianco e nero, ma con un rapporto schermo che allora non si vedeva in giro
Dario Gangi
2021-01-21 07:12:54 +0000 UTC
wow, io avevo un crt in 16:9, se non sbaglio era un triniton ma così piccolo mai
Paride Giardino
2021-01-21 06:10:53 +0000 UTC
Domanda??? Ma nelle tue svariate ricerche sui siti..... Quale sono le parole che usi di più?
Emanuele Borgarello.
2021-01-21 02:23:10 +0000 UTC