Non credo che il monitor dell'Apple //e sia recuperabile ...
Praticamente mi si è spappolato fra le mani mentre lo posizionavo sul computer per fare la foto della copertina. Il computer invece... per un po' ha funzionato.
Se guardate le due schermate che ho pubblicato qui sopra, vedrete il difetto video che non sono riuscito a riparare. Ogni carattere presenta una linea nera centrale, queste linee nere sono presenti in tutte le modalità grafiche. La RAM è OK, tutti i componenti discreti sono OK, l'alimentatore era OK ... era, perchè alla fine è esploso, troppo assorbimento.
Ho fatto giusto in tempo a farci girare sopra un software che volevo provare. Ora passo al montaggio del video. Tenterò di uscire Domenica mattina qui su Patreon, e la sera su Youtube.
Mauro Piva
2021-01-17 16:25:48 +0000 UTCMVVblog
2021-01-17 04:16:30 +0000 UTCFabrizio Morganti
2021-01-16 11:09:03 +0000 UTCFabrizio Morganti
2021-01-16 11:08:51 +0000 UTCFabrizio Morganti
2021-01-16 11:08:23 +0000 UTCMVVblog
2021-01-16 10:05:10 +0000 UTCMVVblog
2021-01-16 10:02:40 +0000 UTCFabrizio Morganti
2021-01-16 07:11:10 +0000 UTCMichele Rossi RED
2021-01-15 21:07:11 +0000 UTCMVVblog
2021-01-15 21:00:17 +0000 UTCMVVblog
2021-01-15 20:57:55 +0000 UTCMVVblog
2021-01-15 20:57:00 +0000 UTCMVVblog
2021-01-15 20:54:15 +0000 UTCGiuseppe Salamone
2021-01-15 18:46:58 +0000 UTCAudio Fix It
2021-01-15 18:07:00 +0000 UTComar Fardin
2021-01-15 17:04:09 +0000 UTCPaolo
2021-01-15 16:46:20 +0000 UTC