XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il monitor è distrutto

Per chi non ha visto il video di ieri, mi è arrivato un Apple ][ ma il monitor è andato distrutto durante la spedizione. Il Cinescopio è rotto. Avrei trovato su Ebay un televisore da 12 pollici che forse potrei trapiantare dentro il monitor dell'Apple ][ . Però anche questo televisore ha il 90% di probabilità di arrivare qui disintegrato.

Intanto vedo di far funzionare questo Apple ][ , e questo già sarà problematico. Era simpatico riprogrammarlo tramite un collegamento audio con il POS NCR che ho rivitalizzato in uno degli ultimi video, ma sto ancora valutando se lasciare perdere del tutto per il momento e fare un altro video.

La cosa sicura che ho deciso per il 2021 è che i video non usciranno più esclusivamente di Domenica. La cadenza di 7 giorni è controproducente, spesso i video sono pronti in meno tempo , ma è vero anche il contrario. Cercherò di mantenere la cadenza regolare della Domenica ma non sarà necessariamente così. Non credo che Youtube si arrabbierà per questo :-)

Il monitor è distrutto Il monitor è distrutto Il monitor è distrutto Il monitor è distrutto Il monitor è distrutto

Comments

Hai deciso di ripararlo oppure cambiare progetto?

Tiziano Amidani

Potrebbe essere ma ho anche MVVblog2 :-)

MVVblog

Ho visto tutti i suoi video ma credo che il mio Apple II abbia un altro tipo di problemi, sarebbe troppo facile :-D

MVVblog

bhe potresti fare un paio di video di realizzazione semplice e tenerli di scorta per pubblicarli la domenica, in modo che youtube non ti penalizzi. e poi se riesci a terminare gli esperimenti lunghi pubblichi quelli... cmq prenditi i tuoi tempi e fai le cose per divertirti, perché solo così potrai trasmettere la tua energia a tutti noi e a renderci veramente felici <3

Fabrizio Puce

ottima pensata XD

Fabrizio Puce

assolutamente deve essere un divertimento , usciranno e saranno sempre bene accetti , certamente Gli Apple Vintage sono affascinanti :-)

fabio pagella

A giudicare da questo video di 8-bit guy bisogna controllare il jack video... che sembra avere un connettore molto debole https://www.youtube.com/watch?v=SO4mjEasdTM

Fabio

Sicuramente lo riparerai, ma come dici tu addio originalità. Dovresti ordinare della nitroglicerina così si risolverebbe anche il problema di chi trasporta in questo modo gli oggetti di altri! ;-)

Igor La Serra

Ho fatto di peggio :-) Ma lavorerei un casino e perderei l'originalità del monitor quindi mi convince poco.

MVVblog

Devo mantenere un ritmo perchè Youtube lo richiede, però se non è Domenica sarà Lunedì :-)

MVVblog

Era proprio questo il punto :-D

MVVblog

Il Dottor Valleggi è atteso in sala operatoria per un trapianto di cinescopio.

Claudio Loreto

Se riesci sei un dio ahahahh

Tiziano Amidani

Esatto. Nessun obbligo, altrimenti addio divertimento

Emilio Spider

Meglio un video fatto bene, che un video fatto in tempo :) visto che qui sei il tu il tuo committente :D

Iade Gesso


More Creators