XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.32

Il corriere colpisce ancora... e ora che video faccio?

Ho pensato di andare avanti ugualmente e fare il video nonostante il corriere :-)

Userò il TV che ho modificato nell'ultimo video !

What's Up Video N.32

Comments

se uno dei due floppy non funziona e te ne vuoi liberare, te lo compro io :)

Giovanni Longo

Ma che diamine! Corriere malefico veramente un peccato, ma sicuramente appena troverai un monitor sostituto verrà fuori un video coi fiocchi!! 😎 Tra l'altro in cantina dovrei avere un vecchio Macintosh Classic se ti può interessare 😅

Lorenzo Fisichella

Che poi si sa che se scrivi "fragile" loro fanno apposta a passarci sopra con il camion 🤣

Andrea Bontempi

:D

MVVblog

Se il CRT fosse stato OK , un po di colla e via.. invece è rotto

MVVblog

Si ma la tua scatola era resistente, invece questa dove era il monitor era di cartoncino leggerissimo. Che peccato!

MVVblog

Si ci sono rimasto malissimo, è un peccato ...

MVVblog

Potrei ma il video che farò sui G3 è più complesso di quello che ho in mente su questo Apple II, non faccio in tempo per Domenica.

MVVblog

:-D quello che ho è totalmente distrutto, credo ci sia ben poco di recuperabile , ma lo vedremo nel video. Un monitor poi lo troverò

MVVblog

Ho pensato di collegarlo col televisore che ho appena modificato

MVVblog

Potresti trovare un monitor con la scheda madre fusa e da 2 ne fai 1

Gabriele Tripodi

per me dovresti fare un video sull’apple 2 con un altro monitor normale creando/comprando un adattatore per l’uscita video. Comunque mi piange il cuore a vedere quel monitor in quello stato

Paride Giardino

Date un monitor a questo uomo geniale! 💪

Fabio

maremma Assassina si :( ma secondo me si accende il monitor. riuscirari a ripararlo se il crt è ok

GiuSimoo89

Che peccato davvero. Io ho avuto culo il pos pesava una bestia è arrivato sano :)

Andrea Trevisan (TreviBo)

È proprio un peccato, si vedeva la tristezza negli occhi quando lo aprivi.

Tiziano Amidani

Maremma trasportata male ma veramente come si fa . .... Comunque figurati io pensavo che tu sistemassi gli Apple quelli desktop e invece questo era più bello.

Audio Fix It


More Creators