What's Up Video N.32
Added 2021-01-11 20:20:12 +0000 UTC
Il corriere colpisce ancora... e ora che video faccio?
Ho pensato di andare avanti ugualmente e fare il video nonostante il corriere :-)
Userò il TV che ho modificato nell'ultimo video !
se uno dei due floppy non funziona e te ne vuoi liberare, te lo compro io :)
Giovanni Longo
2021-01-15 07:13:46 +0000 UTC
Ma che diamine! Corriere malefico veramente un peccato, ma sicuramente appena troverai un monitor sostituto verrà fuori un video coi fiocchi!! 😎 Tra l'altro in cantina dovrei avere un vecchio Macintosh Classic se ti può interessare 😅
Lorenzo Fisichella
2021-01-12 10:02:17 +0000 UTC
Che poi si sa che se scrivi "fragile" loro fanno apposta a passarci sopra con il camion 🤣
Andrea Bontempi
2021-01-12 08:52:13 +0000 UTC
:D
MVVblog
2021-01-12 02:12:02 +0000 UTC
Se il CRT fosse stato OK , un po di colla e via.. invece è rotto
MVVblog
2021-01-12 02:11:51 +0000 UTC
Si ma la tua scatola era resistente, invece questa dove era il monitor era di cartoncino leggerissimo. Che peccato!
MVVblog
2021-01-12 02:11:23 +0000 UTC
Si ci sono rimasto malissimo, è un peccato ...
MVVblog
2021-01-12 02:08:58 +0000 UTC
Potrei ma il video che farò sui G3 è più complesso di quello che ho in mente su questo Apple II, non faccio in tempo per Domenica.
MVVblog
2021-01-12 02:07:32 +0000 UTC
:-D quello che ho è totalmente distrutto, credo ci sia ben poco di recuperabile , ma lo vedremo nel video. Un monitor poi lo troverò
MVVblog
2021-01-12 02:06:22 +0000 UTC
Ho pensato di collegarlo col televisore che ho appena modificato
MVVblog
2021-01-12 02:05:00 +0000 UTC
Potresti trovare un monitor con la scheda madre fusa e da 2 ne fai 1
Gabriele Tripodi
2021-01-11 22:30:32 +0000 UTC
per me dovresti fare un video sull’apple 2 con un altro monitor normale creando/comprando un adattatore per l’uscita video. Comunque mi piange il cuore a vedere quel monitor in quello stato
Paride Giardino
2021-01-11 21:15:16 +0000 UTC
Date un monitor a questo uomo geniale! 💪
Fabio
2021-01-11 21:06:35 +0000 UTC
maremma Assassina si :( ma secondo me si accende il monitor. riuscirari a ripararlo se il crt è ok
GiuSimoo89
2021-01-11 21:06:33 +0000 UTC
Che peccato davvero. Io ho avuto culo il pos pesava una bestia è arrivato sano :)
Andrea Trevisan (TreviBo)
2021-01-11 20:59:13 +0000 UTC
È proprio un peccato, si vedeva la tristezza negli occhi quando lo aprivi.
Tiziano Amidani
2021-01-11 20:48:20 +0000 UTC
Maremma trasportata male ma veramente come si fa . .... Comunque figurati io pensavo che tu sistemassi gli Apple quelli desktop e invece questo era più bello.
Audio Fix It
2021-01-11 20:37:54 +0000 UTC