XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Si inizia male

Il bunker continua ad allagarsi. Lo scantinato dove giro i video non si allaga regolarmente ad ogni pioggia, il fatto è che qui siamo proprio alluvionati! Ormai è più di un mese che piove incessantemente. Non ricordo una cosa simile da quando abito qui. In 20 anni abbiamo avuto 2 allagamenti, questo è il terzo. Niente di grave, in fondo è solo un pò d'acqua sul pavimento. Per fortuna sembra che le piogge finiranno fra oggi e domani... Finalmente!

Si inizia male

Comments

Che bravo Marco, neanche una Madonna, ti sei trattenuto xD

Edoardo De Lelli

Anche io ho vissuto i miei primi 25 anni in un appartamento al primo piano, bestia se rimpiango quella casa!

MVVblog

Mai! :-D Intanto sto montando quello che ho già girato, oggi mi arrivano anche alcune procorte che ho comprato per finire il progetto :-)

MVVblog

Un altro posto ce l'ho, dentro casa, ma devo spostare una valanga di cose, mobili, letti... per il momento spero che migliori il tempo :D

MVVblog

io sono più fortunato perchè abito al primo piano e se non ci sono almeno 3 metri di acqua non mi si allaga però ti invidio perchè vorrei avere anche io un bunker per fare i miei lavori

Brega Stefano

marco non ti arrendere... ci siamo noi che veniamo ad asciugare il pavimento col phon se serve :D

Fabrizio Puce

Capito be allora non ne vale la pena be se hai un altro posto be si ti conviene oppure se riesci un fai un rialzo su tt il pavimento

Mauro Piva

A Las Vegas, li per me è perfetto. Ci andai a fine giugno e per me l'aria era fresca, gli altri con me stramazzavano in terra :-D

MVVblog

Non entra dal garage l'acqua, entra da ogni parte al livello del pavimento... che non ci doveva essere. Non doveva essere una zona accessibile e abitabile. La soluzione è semplice, togliere tutto e andare in casa. Ma non posso farlo ora.

MVVblog

Abbastanza.... Non è che accadanulla di grave ma mi slittano i video

MVVblog

questo allagamento potrebbe essere di ispirazione per la creazione di una bella idrovora sfruttando dei motori pinch roller o qualche altra roba del genere :D

Stefinux

Mi unisco a Mauro: casa mia è stata costruita sopra una falda, ogni volta che piove incessantemente per più di una settimana mi si "allaga" il piano sottoterra. Per ovviare il problema, mio padre ha fatto calare giù un pozzetto di cemento in una stanza e ci ha messo una pompa con galleggiante, quindi niente più allagamenti. Dovresti farlo anche tu secondo me, risolveresti un grosso problema!

Mathias De Cecco

Dico una cavolata ma non riesci a mettere una pompa ad immersione lì sul bonker?

Mauro Piva

il 2021 è iniziato alla grande... garage sommersi... vento... brutto tempo... può solo migliorare!

Giuseppe (R@mK$)

Dillo a me... Marco, massima solidarietà!! Siamo a 11 km di distanza e io da metà Novembre non riesco a fare nessun lavoro fuori casa perché piove. Se ti va, ci possiamo organizzare e prendere una bifamiliare nel Sahara... 😂😂😂

Alex Alexx

Io sono sotterrato invece 😁 ma non entra uj filo d'acqua. Perché non fai una barriera di mattoni e cemento? All'entrata. Poi avrai un effetto sali e scendi per entrare. Come una diga! Non figa eh! Tu capisci male! Ieri ho ordinato la cinappa pullover

GiuSimoo89

Ciao Marco, che maledizione anche il tempo. Quindi allora possiamo dire: Buon anno di merdaaaa! Con tanto di reverbero e lancio di secchio d'acqua!

Igor La Serra


More Creators