Il bunker continua ad allagarsi. Lo scantinato dove giro i video non si allaga regolarmente ad ogni pioggia, il fatto è che qui siamo proprio alluvionati! Ormai è più di un mese che piove incessantemente. Non ricordo una cosa simile da quando abito qui. In 20 anni abbiamo avuto 2 allagamenti, questo è il terzo. Niente di grave, in fondo è solo un pò d'acqua sul pavimento. Per fortuna sembra che le piogge finiranno fra oggi e domani... Finalmente!
Edoardo De Lelli
2021-01-08 09:07:40 +0000 UTCMVVblog
2021-01-07 03:09:50 +0000 UTCMVVblog
2021-01-07 03:08:57 +0000 UTCMVVblog
2021-01-07 03:07:55 +0000 UTCBrega Stefano
2021-01-07 00:35:10 +0000 UTCFabrizio Puce
2021-01-06 21:25:53 +0000 UTCMauro Piva
2021-01-06 17:43:05 +0000 UTCMVVblog
2021-01-06 17:34:16 +0000 UTCMVVblog
2021-01-06 17:33:07 +0000 UTCMVVblog
2021-01-06 17:30:48 +0000 UTCStefinux
2021-01-06 17:08:34 +0000 UTCMathias De Cecco
2021-01-06 17:08:19 +0000 UTCMauro Piva
2021-01-06 15:33:30 +0000 UTCGiuseppe (R@mK$)
2021-01-06 13:22:24 +0000 UTCAlex Alexx
2021-01-06 12:24:17 +0000 UTCGiuSimoo89
2021-01-06 12:22:34 +0000 UTCIgor La Serra
2021-01-06 12:17:02 +0000 UTC