Ecco cosa vedrete prossimamente: questa domenica uscirò con l'ultimo episodio della posta di MVVblog dove tenterò di riparare alcuni PC che mi sono arrivati, sui quali poi cercherò di installare Zorin OS, per vedere se effettivamente questo può renderli usabili anche nel 2021 ... ma la vedo dura.
Poi tenterò di realizzare un Babbo Natale olografico da far apparire fuori da casa mia... e qui la vedo ancora più dura.
Poi tenterò di far rivivere un progetto di 10 anni fa , il Phaser di Star Trek, inserendo un laser dentro la replica giocattolo del Phaser che si trova in vendita ovunque ... questo forse mi riesce :-D
E poi non ne ho idea, si vedrà nel 2021, ma ringrazio tutti perchè il traguardo dei 500 Euro è stato raggiunto, e potrò iniziare a comprare le attrezzature di laboratorio che non ho.
Grazie a tutti per essere qui su Patreon. Buone Feste!!
MVVblog
2020-12-11 01:51:27 +0000 UTCMVVblog
2020-12-11 01:48:23 +0000 UTCAntonio Minichini
2020-12-11 00:31:00 +0000 UTCAlex Alexx
2020-12-10 08:36:37 +0000 UTC