XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Il video è andato bene!

E anche questa settimana è finita, il video è andato bene e domani si riparte da zero. Volevo salutare anche tutti i nuovi iscritti , spero che vi divertirete :-) Ho preparato un piccolo video con gli errori che ho fatto costruendo il registratore, lo pubblicherò qui su Patreon.

Auguro a tutti buone feste e buon inizio settimana!

Il video è andato bene!

Comments

In che senso, per i backup?

MVVblog

vogliamo il video delle cinappe del nuovo moviestick :D

Giovanni Longo

Ah, ma che software usi per il ghosting?

Lorenzo


More Creators