E anche questa settimana è finita, il video è andato bene e domani si riparte da zero. Volevo salutare anche tutti i nuovi iscritti , spero che vi divertirete :-) Ho preparato un piccolo video con gli errori che ho fatto costruendo il registratore, lo pubblicherò qui su Patreon.
Auguro a tutti buone feste e buon inizio settimana!
MVVblog
2020-12-07 21:42:10 +0000 UTCGiovanni Longo
2020-12-07 16:45:35 +0000 UTCLorenzo
2020-12-07 09:00:32 +0000 UTC