Oggi inizio a girare il video per domenica ( in fortissimo ritardo )
Posso fare il registratore a cassette che non è un registratore a cassette
oppure continuare il video che ho pubblicato qui Lunedì.
Vorrei fare il primo,e trasformare una piastra in un lettore multimediale
e la prossima settimana ultimare il video della posta così recupero le ultime cose in arrivo. Dopo per un bel pezzo non ci saranno video della posta, fino a quando ci sarà l'emergenza COVID è troppo un casino con la posta.
Qualcuno di voi mi ha spedito una scheda video dalla Svizzera? Se si è ferma in dogana, mi chiedono i documenti per dimostrare che l'ho comprata, e ovviamente non ho nulla, non so nemmeno chi la spedisce.
La voce è tornata :-) Restate Sani
Stefinux
2020-12-05 11:38:05 +0000 UTCLuca Berlato
2020-12-04 16:38:20 +0000 UTC