XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Sono senza voce!!

Purtroppo sono senza voce, ho registrato a stento questo minivideo e forse non riuscirò nemmeno a fare il video per Domenica. Comunque ho  tolto la Anycubic dalla scatola, l'ho montata in un lampo, ma non l'ho  accesa. Farò altri video strada facendo qui sul secondo canale. Quando  avrò imparato a padroneggiare la stampante farò un video sul primo  canale. Spero di poterla usare per il progetto del Commlock di  Spazio1999

Sono senza voce!!

Comments

Ho apprezzato moltissimo questo regalo, non voglio fraintendimenti ma per ora la stamapnte l'ho rimessa nella sua scatola, più avanti mi servirà. La voce è perchè sono scemo io, ho cantato Trololo Song e mi era andata via ma mi è già tornata 😂

MVVblog

Perché non monti un “deh best ov” con i video più famosi o curiosi (anche tanto vecchi) per i nuovi follower? Non devi parlare... fai solo una selezione e montaggio... sarebbe interessante, secondo me... 🥰 Per quanto concerne la stampante, non ci credo che non ti intrippi... cazzo, uno che lavora in 3d come te... ci fa quello che gli pare con quell’affare lì! 🤔

Matteo Chiarugi Bacci

Ciao Marco, vedi che la tu' moglie ciaveva ragione a dirti di non pigliare freddo.... Ma si dai, rimettiti in forma che per stampare c'è tempo. Non è male l'idea del film muto in bianco e nero anche un po' velocizzato stile ''le comiche''... :-D

Igor La Serra


More Creators