Purtroppo sono senza voce, ho registrato a stento questo minivideo e forse non riuscirò nemmeno a fare il video per Domenica. Comunque ho tolto la Anycubic dalla scatola, l'ho montata in un lampo, ma non l'ho accesa. Farò altri video strada facendo qui sul secondo canale. Quando avrò imparato a padroneggiare la stampante farò un video sul primo canale. Spero di poterla usare per il progetto del Commlock di Spazio1999
MVVblog
2020-12-02 22:23:58 +0000 UTCMatteo Chiarugi Bacci
2020-12-02 22:13:49 +0000 UTCIgor La Serra
2020-12-02 20:54:19 +0000 UTC