Questa è l'ultima scatola che era rimasta da aprire per la posta di MVVblog. Purtroppo finchè ci sarà la zona rossa, non mi sarà facile ricevere posta, quindi per il momento è tutto.
Non proprio tutto, ho ancora da farvi vedere una cosa che mi è arrivata in estate e che probabilmente monterò assieme a questo video per poi pubblicare tutto su MVVblog.
Nel frattempo buona visione :-)
matti157
2020-12-07 23:40:53 +0000 UTCGiorgio
2020-12-02 17:07:17 +0000 UTC