3000 Euro al minuto, ecco quanto guadagna uno youtuber! Oggi ho scoperto senza se e senza ma, quanto si può chiedere per un video. Considerando le visualizzazioni che il canale in questione ha, io potrei chiedere anche di più! E non è teoria, perchè la proposta di 3000 euro x 3 minuti è stata accettata.
Proposta fra il canale youtube in questione (non il mio) e l'azienda che ha chiesto "how much". Ho scperto tutto per errore... guardate il video !!
L'azienda in questione ha contatt...
2023-03-03 16:28:05 +0000 UTC
View Post
Mi è stato chiesto di rendere pubblici gli STL del microscopio, eccoli qui sotto!!
Buon fine settimana.
2023-03-03 11:08:13 +0000 UTC
View Post
Mi avete fatto notare che non si sa da dove sbuca il microscopio che ho smontato nel nuovo video per attaccare l'ottica alla webcam. Mi sono messo alla ricerca e ho trovato il video dove lo misi insieme. Dopo averlo usato per riparare una coppia di casse Tannoy, starnutì e morì.
https://youtube.com/clip/UgkxMnzFJevxNay4KdFfQk_fljMR353--26r
2023-02-28 15:54:00 +0000 UTC
View Post
Questo è uno dei primi video che ho fatto. La storia di Ebay e dei venditori italiani non è nata oggi, ma io sono incessantemente idiota e non imparo mai, sono davvero diabolico nel perseverare nell'errore.
Comunque finchè le cifre sono basse non ci si fa del male. I coglioni si frantumano ma tanto alla mia età non servono più a niente 😁
2023-02-28 14:37:03 +0000 UTC
View Post
E niente, non solo non mi caga di struscio, mi dice di contattare ebay. Io lo sputtanerò nel prossimo video e lo vado anche a denunciare, cosa che non serve a una mazza ma intanto lo faccio.
Così, tanto per... Sono riuscito ad aprire una controversia da Paypal, ma speranze zero.
Comunque non morirò per 50 euro.
2023-02-28 14:09:28 +0000 UTC
View Post
Perchè ogni santissima volta che compro qualcosa da un italiano finisce così? Ma devo diventare razzista per davvero, oppure è solo sfiga? L'ultima volta che mi ero avventurato fu per uno Stereo8, mai ricevuto e mai riavuti i soldi indietro!
NOTARE!!! Pagamenti sempre effettuati con Paypal, che è garanzia di INCULATA!

Hai comprato su Ebay... attaccati al CAZZO! Clicca sul pul...
2023-02-28 12:35:39 +0000 UTC
View Post
Questo video mi piace! Davvero! Mi piace perchè sono andato totalmente a briglia sciolta e mi piace anche come è andata a finire. QUINDI..... non se lo cagherà nessuno! 😄 😁 😆 😅 😂 🤣
Mentre finisco di inserire copertina e cazzi vari, voi lo potete già vedere.
Lo pubblicherò alle 18:30
Intanto inizio a girare il prossimo video, la live la devo rimandare perchè sto aspettando un pacco da aprire in diretta.
2023-02-28 02:14:45 +0000 UTC
View Post
Ho comprato un televisore a colori da 10 pollici, 30 euro+spedizione. Se dovesse arrivare tutto intero, pensavo di usarlo per il computer di legno, o per fare un mini cabinato arcade o meglio ancora: il computer di legno mini cabinato arcade.

Il joystick me lo hanno già consegnato 😁
2023-02-26 12:08:00 +0000 UTC
View Post
E niente questa è nata così per caso, su un brano dei Metallica, l'intonazione, la metrica, tutto assolutamente casuale.
Aggiornamento: Il video di domani uscirà Lunedì. Martedì sarò in diretta per chiudere il mese.
Buon fine settimana.
2023-02-25 21:15:26 +0000 UTC
View Post
Per chi non ha accesso ai what's up video, la GTX980Ti funziona anche con le ultime versioni di Premiere. Non so perchè fossi convinto del contrario.
Quindi fino a oggi ho usato una GTX 1660S inseme a una GTX 1650, che insieme hanno + o - gli stessi CUDA core della 980Ti, ma non è la stessa cosa, in effetti vanno peggio perchè si trovano a funzionare su bus x8, (una delle due sicuramente)
Per giocare ormai nessuna di queste schede è il TOP, ma per l'editing video è tutta un'altr...
2023-02-23 11:40:46 +0000 UTC
View Post
Cosa bolle in pentola?
2023-02-23 11:09:58 +0000 UTC
View Post
È tutto il giorno che tento di creare una copertina per il nuovo video, alla fine ce l'ho fatta. Prima ho dovuto convincere il gatto a far finta di cagare in un computer, e per puro miracolo, in un unico fotogramma, si è messo nella posa giusta. Poi ho speso quelle 2 ore a editare l'immagine, e 1 ora per caricare il video e inserire tutti i link, temporizzazioni, pubblicità e robe varie.
2023-02-19 17:09:10 +0000 UTC
View Post
L'ho provata per diverse ore e non ho avuto problemi, poi si vedrà nel tempo quanto durerà. Per l'utilizzo che ne farò anche se è un LGA1150 andrà benissimo. Ho montato un i5 perchè quello avevo, se poi mi capiterà qualcosa di meglio ce lo monterò.
La scheda l'ho comprata qui https://amzn.to/417pzTp
2023-02-18 10:50:23 +0000 UTC
View Post
l lavori continuano, ne avrò ancora per un bel pezzo ma è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO. Una giornata intera è partita ma è tutto messo in conto.
Buon fine settimana.
2023-02-18 10:24:21 +0000 UTC
View Post
Mi hanno consegnato la MiniITX per processori di 4° generazione, quella senza marca presa su Amazon per un progetto che devo fare. Mi serviva esattamente questa, anche se è datata andrà bene... ma funziona?

Mi è arrivata così, scatola anonima chiusa con nulla.

Marca Yeepin..... Yeeeeeee che ...
2023-02-18 00:55:04 +0000 UTC
View Post
Ore 1:44 del mattino... FINITO! Finalmente ho messo mano alla vecchia render farm. Era tutto da rifare, e ora che ho un po di materiale informatico nuovo e decente (anche più che decente) sto lavorando per rimettere tutto in funzione.

Ho tolto tutti i computer inutili, ho pulito il lago di pipì di gatto in cui erano immersi quelli ancora sfruttabili e ho ricablato tutto. A sinistra c'è...
2023-02-18 00:46:42 +0000 UTC
View Post
E finalmente, invece di iniziare a girare il video di Giovedì, il video è già pronto. Oggi inizio a girare subito quello successivo!
non è il video più "fine del mondo" che ho mai fatto, ma va bene, intanto recupero terreno.
Forse faccio anche una diretta prima di Domenica.
Sicuramente prima di Domenica mi collego su Discord per una videochattata con voi, vi dirò qui se domani o Sabato.
Qui sotto trovate anche lo "Sculaccia Elsa"
2023-02-16 13:22:00 +0000 UTC
View Post
Ho appena speso 80 Euro in una scheda madre mini ITX di cui non si sa nemmeno il brand, che monta processori di 4° generazione e DDR3.
Lo so che può sembrare una stronzata (in effetti lo è) ma mi serviva subito per il prossimo video, in cui metterò di nuovo in funzione questo:

Questo era un Pentium4 e al momento è diventato il cesso del gatto, quindi non funziona più. Lo trasformer...
2023-02-15 15:03:59 +0000 UTC
View Post
Luk74 channel mi ha indicato questi televisori in stato di abbandono a Brindisi, sono davanti a una scuola dismessa in attesa di una brutta fine!!
Brindisi piazza sapri 1-2 di fianco al negozio hobby sport.
Quello di destra andrebbe salvato, è un Nordmende Spectra Color abbastanza raro.
Se vi capita e siete in zona, tirate su e portate a casa 😁
Nel caso c'è un gruppo facebook
2023-02-15 14:28:03 +0000 UTC
View Post
Video messo insieme al volo! Ma meglio un video al volo che nessun video. La diretta che avevo in mente di fare al posto di questo video, forse... dico forse.... la faccio Giovedì 16, quando compio 522.000 anni.
Nel frattempo buon fine settimana.
2023-02-12 10:21:17 +0000 UTC
View Post
Oggi mi è arrivato un altro pacco da Salvo che ringrazio infinitamente, e ora ho 2 Radeon VII. Ho fatto una prova super veloce sulla mobo cinese che ho già usato in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=IthEHIJKlYA
col risultato che ne vede una sola, o da errore sul bus PCIe. Non sono stato a indagare, tanto non userò questa mobo. Le Vega funzionano entrambe, le proverò anche su una Giga...
2023-02-10 22:05:07 +0000 UTC
View Post
Video time lapse con sorpresa finale!
2023-02-09 09:00:05 +0000 UTC
View Post
Che lavorone! Parto per fare un video tranquillo e finisco sempre con l'opera del duomo 😄
E ora viaaaaaa a lavorare al prossimo video!!
2023-02-06 17:05:03 +0000 UTC
View Post
Il video procede, buon fine settimana.
2023-02-04 12:54:58 +0000 UTC
View Post
Ce la posso fare....
2023-02-04 00:57:30 +0000 UTC
View Post
Stavo cercando un video e mi è capitato sotto mano questo. Non è pubblico però sto quasi pensando di proporlo sul primo canale, così a effetto, senza dare spiegazioni. Penso che nessuno se ne avrebbe a male. D'altra parte posso stare qui a costruire quello che mi pare ma nulla sarà mai paragonabile a KITT
Abbiamo anche ricreato la sigla del telefilm, purtroppo con mezzi inadeguati e in extremis prima di tornare in Italia.
2023-02-03 23:58:26 +0000 UTC
View Post
Cosa bolle in pentola? 20 minuti di sproloquio senza editing!!
2023-02-03 21:35:28 +0000 UTC
View Post
Artillery, quelli della stampante 3D Sidewinder X2, mi hanno chiesto il permesso di usare il video dove la uso per la prima volta, e pubblicarlo sui loro social.
ho pensato che si, fate pure!!
Non significa niente, non è che mi darà più visualizzazioni, ma se qualche agenzia o azienda lo vede, magari si presenterà qualche occasione nuova... chi lo sa?
Meglio esserci che non esserci.
Intanto sto correndo per finire il prossimo video, non sono riuscito a fare molto per vo...
2023-02-03 12:46:54 +0000 UTC
View Post
Mi sono stati chiesti i file per ricreare il mini arcade, qui sotto trovate tutti i link necessari:
Qui trovate tutti i file 3D e grafici necessari.
https://drive.google.com/file/d/1ZpqmEP7lijATRm07W6ikQABBZVfUp0hS/view
Questo è lo schermo CRT a 12V
https://it.aliexpres...
2023-02-01 15:27:17 +0000 UTC
View Post
Nel caso che vi interessi la base che ho disegnato per il phaser, o magari volete fare la stessa modifica ecco qui tutti i file!!
2023-01-31 19:13:42 +0000 UTC
View Post