XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


50 x Tutto!

Avevo una promozione da usare e unita al Black Friday, ho comprato un case minitATX e un alimentatore da 850W per 50 Euro. Ho intenzione di infilarci dentro il Ryzen 7 che avete visto nella live di Domenica + una 3060. Meno di così non potevo spendere, il case costa 48 euro, l'alimentatore è venuto via gratis. Eploderà tutto?

Per quanto il case possa essere economico, con una buona serie di bestemmioni in klingon dovrei ottenere un buon effetto estetico. Invece l'alimentatore penso sia un vero cesso, ma non l'ho pagato quindi chissene. Sicuramente 850W col caiser, però il computer con la 3060 non dovrebbe assorbire più di 500-600watt. Sarà interessante monitorare l'alimentatore con l'oscilloscopio mentre il PC è in funzione sotto torchio. Esploderà alla Falco75?

50 x Tutto!

Comments

L'unica volta che a me è capitato un Alimentatore che è scoppiato, non è successo a me, ma ad un mio utente della nostra sede di Bergamo, mi chiama e mi dice con cadenza Bergamasca: Mauro Pota! a momenti ghe lassi gio le bae! (Traduzione: Caspita! A momenti ci lascio i gioielli di famiglia) il computer sotto la scrivania mi ha fatto un botto ed una fumata che pare che c'è la nebbia! adesso il computer non si accende più! IO: Ma Dai! ma scusa ma in questi giorni non sentivi qualciosa di strano? Ut: si sentivo un po spussa de brusad ma go fa mia a caso (Trad. Sentivo Puzza di bruciato ma non ci ho fatto caso! IO: E avvisarci e chiedere se era normale sentire puzza di bruciato? No eh? Ut: Pota so mia me, son mica un tecnico informatico! Insomma per farla breve disintefgrato l'alimentatore di un tower HP con rischio di Bergamasco arrosto!

Mauro Giavarini

Secondo me falco sta già scaldando i popcorn

Alex Bacco


More Creators