XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Non c'ho capito una sega!

Funziona o non funziona? Certo che… non lo so! No, sul serio: questo è un videoregistratore broadcast professionale in formato Betacam MPEG IMX, ma legge anche tutti gli altri formati Betacam (Digital Betacam, Betacam SX, Betacam SP e Betacam). Il problema è che, in riproduzione sia analogica che digitale, non funziona molto bene. Però l’ho provato solo con cassette non IMX.

Ne ho comprate due nuove, e appena mi arrivano farò subito una prova di registrazione, ma non promette bene. Non credo che il problema siano le testine, perché monta testine differenti per ogni formato… quindi, sono tutte rotte? È inverosimile! Anzi, visivamente sembrano nuove.

Quindi da cosa dipende? Va e non va. Ho letto tutto il manuale di servizio, ho fatto tutte le verifiche dal menu di servizio e non ci sono problemi. Cosa può essere? Legge e non legge. Non sono neanche lontanamente esperto in materia, quindi ogni suggerimento sarà d’aiuto.

Non c'ho capito una sega!

Comments

Ciao Marco ho i manuali Operate e Maintenance (quest'ultimi per i modelli con s/n da 10001 a 40001). Ora te li faccio avere in PDF. A parte la cassetta di taratura, che non ho altrimenti te la prestavo, se hai voglia puoi provare alcuni test interni che il 2000 ha.

Giovanni Turchi

Marco ocio al copyright della partita di supercoppa UEFA registrata nella VHS digitale potrebbero romperti le palle

Alessandro Agresta


More Creators