U-matic-SP del TG3 Rai
Added 2024-08-27 23:49:02 +0000 UTCHo trovato delle cassette con il TG3 degli anni '80, ma non ho il videoregistratore adatto. Ho guardato su Ebay ma le cifre per un U-Matic-SP sono da paura.
Da non confondere con gli U-Matic-S-SP (portatili che ho già) o gli U-Matic normali o alta banda che vengono via anche a 400 euro, le cassette probabilmente si vedrebbero in bianco e nero.
Peccato... dovrei anche comprare questo:

Questo è un lettore per tutti i formati Betacam, ho un sacco di cassette Betacam-SP della RAI e anche Betacam normali, ma senza questo non le potrò mai vedere.
Viene sui 300 euro ma con tasse e trasporto si arriva a 400. Ci sto facendo un pensierino da un mesetto.... Alla fine lo venderanno.
https://www.ebay.it/itm/204734795408
Beh... chissà che non mi capiti qualche altra botta di culo e mi chiama il Berluschino per sgomberare gli studi dove hanno stoccato Barbara D'Urso
Comments
No dai … non spendere quelle cifre improponibili per vedere il telegiornale!! Non ha senso… manco se ne costasse 1000!!! Poi che ci fai? «Lo rivendo» … se, bona Ugo, e chi te lo compra? Lascia stare anche quello da 400, aspetta che ne salti fuori uno “a macca” e poi riprendi tutto in mano… Boh… poi oh, son punti di vista e ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole, ma a me sembrano proprio buttati 😥
Zakkos
2024-09-04 23:19:30 +0000 UTCmarco ma sei su patreon, vuoi mica che dei pazzi come noi non ti finanzino di buon grado l'acquisto ? fai una live o qualcosa che ti riempio di donazioni cosi non hai scuse e mo lo prendi ! sono troppo curioso di vedere cosa c'e nelle cassette deh ! ;-) anche se a ben pensarci 4000 sbleuro sono troppi. non si possono mica mettere i nastri nella cassetta formato portatile boia deh ? magari esiste una soluzione a bun mercato a questo problema , chi lo sa , con tutte le idee che ti vengono in mente :-p
Matteo Comensoli
2024-08-29 22:51:59 +0000 UTC