Belle notizie stamani, a raffica. Vedete la curva in basso nell'immagine sopra? Vedete come stuzzica? Sembra una supercazzola vero? Invece no.
Dopo aver passato i 100K le iscrizioni stavano aumentando, a Luglio erano arrivate a superare i 7000 iscritti al mese, e poi di punto in bianco sono scese a ZERO!
Si pensava a un glitch di youtube, ma ormai è passato un anno e non è cambiato nulla. Non credo di aver fatto video folli da uccidere il canale in pochi giorni.

Come mai tutto questo? La mia teoria è la seguente.
Accade tutto subito dopo essere arrivato allo stesso livello di Andrea Galeazzi (che non c'entra nulla spero) nella classifica degli Youtuber italiani. Sono arrivato troppo in alto, e quando arrivi a rosicchiargli in culo, non ti fanno certo entrare nel gioco dei milioni! Tutto quadra alla perfezione, tempistiche e modalità di esecuzione. Sono stato bannato dalle ricerche di youtube e dai video consigliati. In pratica hanno oscurato tutto il canale e mi hanno tolto di mezzo.
Sarà vero? E chi lo sa, boh?
Le visualizzazioni di qualsiasi cagata che posso produrre, rimangono sempre nella media, e in 7 giorni raggiungono più o meno le 50.000 visual a video. Sotto c'è il risultato di ieri sera, video nella media del canale, come sempre.

Ma non durerà ancora molto, il canale inizierà a morire ben presto sempre più velocemente.
Altra bella notizia: il video di ieri è stato demonetizzato per colpa della musichetta che ho usato sulle scene del Ryzen5. La "inaudio.org" che forniva musiche per Youtube senza licenza, ora chiede un minimo di 6 euro al mese per essere inseriti nella loro whitelist. Se non lo fai, ti fanno togliere tutti i video dove hai usato i loro brani.

Prima bastava essere registrati al loro sito gratuitamente, ora hanno cambiato le regole e vogliono essere pagati.
Faunculo a loro e alla monetizzazione del video, che si impicchino tutti quanti.
E un bel clone di MVVblog non ce lo vogliamo mettere? Esatto, tutti quanti voi potete aprire un canale, chiamarlo MVVblog, usare il mio logo e caricarci dentro tutti i miei video, potete farlo, youtube non vi fermerà!

Ho chiesto la rimozione del canale. Non me ne frega nulla, ma il fatto che si possa fare è SCONCERTANTE! Cioè ma allora la spunta del "verificato" a che cazzo serve? E io su youtube cosa ci sto a fare?
Per queste e altre mirabolanti peripezzie restate qui con me, è solo l'inizio, ne vedrete delle belle!
Non ho più intenzione di trattenermi, se devo morire lo farò col BOTTO!
Roberto Pepe
2023-06-03 18:01:09 +0000 UTCMarco GighenZz
2023-05-30 12:57:53 +0000 UTC