Stavo preparando il video del bombox fatto con lo Zip100 della Iomega, e ho perso i paraspigoli di metallo per il mobiletto che stavo costruendo. Li ho cercati ovunque e nulla, sono svaniti. Nei centri brico da queste parti non li vendono, li ho presi online e prima di Giovedì nulla.
Quindi stasera pubblico un video della posta di MVVblog, che non era previsto quindi sto correndo più del solito, ma non sarà una hit, sarà una supercazzola.
Comunque buon fine settimana!!
Gilberto Giorcelli
2023-05-29 07:55:29 +0000 UTCMVVblog
2023-05-28 15:17:42 +0000 UTCSpiderjin
2023-05-28 12:04:32 +0000 UTC