XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ho perso la voce

Che culo vero? Devo completare il video per domani e non ho voce. Comunque, questo è il nuovo setup. Quando lavoro a qualche oggetto, invece della vecchia inquadratura dall'alto dove sono di spalle alla telecamera, ora posso lavorare sul bancone e in fronte alla telecamera. Molto meglio!

Buon fine settimana!

Ho perso la voce

Comments

Hai sclerato, ma muto hahahaha

StivenFocs

Ahhh bene potresti lanciare una nuova moda di video muto 🙊 😂 così ora non ti servono più i microfoni 🤣 comunque bella l'inquadratura 👍 ancora una stampante e non ti muovi più nella stanza 😅 e mi raccomando Resta Sano 🤞

In Ufficina con Grisù Gino

Fai andare i cartelli.... non ti crucciare, c'è tempo e ritorna sano 😁👍👍

Vincenzo

Hehehe siamo in 2, gola devastata, e pure la febbre 🤒 😭…..rimettiti noi aspettiamo!!! 💪🏻💪🏻💪🏻

Matteo Manfroni

Sintetizzatore vocale, oppure fatti doppiare dal tuo amico nonno cozzallo :-)

Gabriele Caspani

un colpetto di phaser a stordimento cosi o migliori o..... :D Scherzo mitico!! usa uno spray ,ciau

Maurizio Cantoni

😂😂😂😂😂 Mutismo e rassegnazione 😂😂😂😂😂

Andrea Ghelardini

Sono sicuro che troverai una soluzione! Maremma ammutolita!

Spiderjin

Fai il video in una sorta di film muto ci vorrà un po per montare tutto penso che venga una ganzata

Fabio Scarionati

... con lo "speak" di amiga... eh eh... anche se saremmo in pochi a "capire" la finezza. In effetti, come ti avevano già proposto, lo stile film muto non sarebbe male!

Max Cavadini


More Creators