XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Minidisc devastato

Video girato al volo in 2 giorni, perchè gli altri video che sto preparando hanno bisogno di un po di tempo in più. Bene comunque sapere ch riesco a sparare un video abbastanza decente anche in 2 giorni invece di 7.

Buon fine settimana.

Minidisc devastato

Comments

Infatti li hanno miniaturizzati fino alle dimensioni del disco stesso

MVVblog

Grande Maestro ti ho inviato un messaggio ciao

Maurizio Cantoni

Io resto sempre sconvolto al momento dell’apertura, vedi che potevano farlo grande la metà, sono praticamente vuoti dentro.

Zorzi Davide (Groe-z)

Grande sempre Marco, video utilissimo altro che, anzi vorrei chiederti come hai fatto con sound forge a sottrarre la parte all'originale? Vorrei fare una prova con qualche traccia 😉

andrea capritta

Invece è un video molto ganzo ed è proprio un MVVBlog Video

Mario Marini

Video interessante dato che negli anni 90 quegli aggeggi erano pubblicizzati come il non pus ultra della super tecnologia sony...invece sono il peggio del peggio dato che tagliano fuori un casino di roba oltre al fatto che costavano un occhio della testa ed un rene e pensare che i compagni di classe super fighi il cui papa era responsabile di una catena di supermercati avevano anche quello portatile praticamente una merda se paragonato alle cassette

Fabio Scarionati

Sono i Sony MDS-303 e 302, sono identici, cambia poco e niente, la meccanica è identica per tutti e due. Si è schioppato il driver che guida il motore, non sono stato a incestigare oltre, la cazzata l'ho fatta io non cotrollando gli alimentatori prima di iniziare a fare qualsiasi cosa.

MVVblog

Andando indietro agli anni 90 poteva essere una buona occasione per portarsi in auto qualcosa meglio dei nastri e meno ingombranti dei CD. In Giappone ci sono fior di apparecchi in tal senso, e qualcuno su eBay l'ho preso. Se mi dai il modello preciso dei lettori di questo video guardo al magazzino se per caso ne avessi uno uguale. Al massimo potrebbe servirti da traccia investigativa.

Emilio Spider

Il buongiorno si vede dal videino…per modo di dire, sempre una mega produzione mi ha ricordato quando sul banco c’erano i registratori a cassette o abbobine.ora col digitale si perde un sacco di dettagli e appena c’è un volt in più si frigge tutto

Paolo Allegretti


More Creators