XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Reverse engineering by Furia!

A grande richiesta di uno di voi, torna il video degli alimentatori cinesi di merda! ATTENZIONE, questo reverse engineering è stato condotto con l'aiuto di  Furia cavallo del West che beve solo caffè per mantenere il suo pelo il  più nero che c'è. Se volete un video serio vi consiglio EEVblog2!
Anzi vi consiglio EVVblog e basta che è un canale serio, questa è la copia pirata 🏴‍☠️

Reverse engineering by Furia!

Comments

Il primo con i rubicon era fatto bene, il secondo a parte i condensatori tipo "jugigio" alla Falco, non ha un minimo di filtro iec sulla 220. Visto che ce l'hai sarebbe stato simpatico vedere come vanno con un minimo di carico all'oscilloscopio che ripple tirano fuori (occhio che serve un trasformatore 220/220 di isolamento galvanico per stare tranquilli).

Gaetano Sasso

Alzi la mano chi ha visto il video a tempi non sospetti xD

Antonio Di Rosa

Probabilmente sono decenti. Il punto davvero rischioso in questi cosi, sono sempre i trasformatori

MVVblog

ebbene ho copiato proprio lui quando analizza questa roba, solo che lui sa di cosa parla, io insomma... lo so e non lo so

MVVblog

A me non è mai successo, me ne sono morti parecchi e sono sempre andati a zero volt. Però il pericolo c'è sempre

MVVblog

Perchè in effetti non ho la minima idea di quello che dico nel video 😁

MVVblog

Non lo so... a dire il vero la monterei anche ora, ma ho un monte di video in coda

MVVblog

Ma non c’è rischio di sciogliere le plastiche?

Simone Camanini

Col filtro o senza!?!?!?!?!?

Nico Summo

Il secondo per citare un vecchio video è proprio NAKAKATA 😂

Alex

vi risulta che fra le cinesate i Meanwell siano almeno decenti?

Mauro

DiodeGoneWild (un tipo della Repubblica Ceca con un buffissimo accento, ma MOLTO competetente) ogni tanto analizza qualche cinesata e i verdetti sono sempre una tragedia

Luigi Rosa

Comunque il primo era decente, il secondo non si può guardare. La mia paura usando quelli "regolabili" è sempre che la regolazione parta e vadano al massimo friggendo l'apparato sotto alimentazione.

Gilberto Giorcelli

Hai dimenticato di descrivere il circuito di feedback attraverso l'optoisolatore :)

BunkerQ

Marco quando monti la reborn 2? Non vedo l’ora

Enrico Saule

Per aprirli prova la benzina, non è uno scherzo.

Simone S.


More Creators