XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


What's Up Video N.109

Chattata domani sera Giovedì ore 18.00 su Discord canale vocale MVVblog, e a seguire Brainstorm nella Sala VIP per testare come funziona, che ancora non so nemmeno io come funziona.

Il trasmettitore Audio Stereo Bluetooth lo trovate qui
https://amzn.to/3M9Qze0

La cuffia di Barbie JIUHUFHUFUFUHUFUF versione cara appestata è qui:
https://amzn.to/3Cf8Y4y

What's Up Video N.109

Comments

Condoglianze Marco😔⚘️

giacomo prandi

A me quando succede il warping aumento un po' la temperatura del piatto. Di base dicono che le correnti d'aria sono una delle cause principali. Lo da molto l'ABS che si stampa a temperature più alte, infatti quello lo stampano chiudento la stampante in un mobiletto. Prima dei vetri trattati come il tuo e come quello della mia mega si usavano lacche e colle per incollare il primo layer per bene, ovviamente se lo fai tu distruggi il trattamento microporoso che ti stacca il pezzo in automatico quando si raffredda il piatto. Altra cosa, prima di stampa e l'altra io pulisco sempre il piatto tiepido con uno scottex umido d'alcol per togliere residui e polvere, mi è successo il warping spesso quando saltavo quel passaggio.

Gaetano Sasso

Prova a usare du piatto in vetro nastro blu 3m io mi trovo benissimo

Gabriele Caspani

1 il piatto in metallo e pei generalmente si usa insieme ad un pad magnetico 2 il Pei generalmente si rigenera bene con alcohol isopropilico 3 il warping si verifica per il raffreddamento veloce del materiale più si raffredda lentamente meno fa warping molti materiali richiedono stampanti chiuse tipo ABS e Asa. il deumidificatore vicino fa danni perché fa vento 4 se non puoi scaldare l’ambiente usa una apposita colla ad esempio dimafix 5 se usi asa o abs devi crearle una scatola intorno e avere almeno 40 gradi all’interno. Se usi Pla o Petg va bene anche aperta

GAB

Marco per la stampante prima pulisci con alcohol isopropilico se non basta compra dimafix e risolvi

GAB

Però fai conto che è tenuto fermo da un mat magnetico che si incolla al piatto della stampante. In ogni caso qualche piccola deformazione avviene a parere mio

MVVblog

Condoglianze Marco 💐

Teo 98

Impressione personale e probabilmente sbagliata: ma la lamierina del piatto che hai tolto è troppo sottile per non deformarsi con l'innalzamento della temperatura. Secondo me almeno 4mm sono necessari per permettere sia una conduzione uniforme del calore che una non deformazione ai lati che si riscaldano dopo.

Alice Capponi

Io ho delle vecchie cuffie Sansui SS20 e pur rifacendo il crossover (sì, hanno il crossover a due vie) non suonano bene. Mancano sempre dei toni alti. Potrei farci una modifica di questo tipo.

Gianmarco Zannoni

"sbananare" è il top! O meglio, si inbanana :D :D

Daniele Napolitano

Marco ma hai cambiato la musica di sottofondo? Sembra un remix di quella che usi di solito

Clemente d'Angelo


More Creators