XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Mila mi ha regalato lo Scanner 3D!

Mila di Geekbuying, non quella di Mila e Shiro (e magari è pure un Milo!!!) Mi ha spedito lo scanner 3D della Revopoint, non vedo l'ora di metterci le mani e girare il video. Poi è saltata fuori una certa Sara Wang di Zbanx, che mi manderebbe quello della Creality, il CR-Scan Lizard-Premium Set. Ma ci devo pensare...

Geekbuying mi regala queste cose senza aver firmato niente, nessun contratto, nessun obbligo, niente di niente. Sanno che ci farò un video nel quale metterò i loro link e tanto gli basta.

Zbanx invece, ha qualche richiesta in più: vogliono un video di almeno 8 minuti, vogliono che si parli bene del prodotto in ogni caso, vogliono che il video esca entro un certo tempo, e lo vogliono vedere almeno una settimana prima per l'approvazione. Devo firmare un contratto, e come ringraziamento mi lasciano il prodotto.

Zbanx è una agenzia, Geekbuying è un portale di vendita. 

Zbanx pretende di avere un video sponsorizzato regalandomi il prodotto e sinceramente li manderei dritti affanculo. Come sapete non faccio video sponsorizzati, però a questo giro voglio provare a trattare, giusto per vedere dove si arriva, se non altro per imparare come trattare con questa gente.

E comunque, senza nessun motivo:

Akase Akari fa il cosplay di Nino Nakano, quella che ho laserato nell'ultimo video del laser engraver!

Mila mi ha regalato lo Scanner 3D!

Comments

Mi sa di si, le proposte stanno aumentando, ma ho capito che non posso essere io a gestire quasta cosa, ci vuole una agenzia che faccia da intermediario. Non è facile...

MVVblog

Io fino a oggi ho recensito in modo indipendente e la merce è rimasta a me, e sto continuando così.

MVVblog

Loro hanno bisogno di persone come te, con grande visibilità e un buon pubblico, hai ampio spazio per le trattative perché canali come il tuo sono pochi (anzi pochissimi). Non scendere a compromessi, hai tutto da perdere, tanto da qui in avanti, gente e aziende che ti correranno dietro, ce ne saranno sempre più.

DaveNemoF

Ma scusa... è facile no... non farti regalare il prodotto, facci il video e poi spedisciglielo indietro... saranno loro poi a dire di tenertelo eazy PS: I big hanno questo tipo di relazione con i fornitori... ricevono le sample, recensiscono in modo indipendente e la merce rimane del fornitore

Alessio Di Maria

Azz, sono anni che voglio comprare sto scanner!! Divertiti, non vedo quale si il problema della recensione, chi meglio di te, che era del mestiere, potrebbe farla! Se fa schifo lo dici, se è valido, lo dici... poi che ti resta qualcosa in sacchetta, buon per te!

Lorenzo

Sarebbe lei https://youtube.com/clip/UgkxwicqkktXXBccYy7IoIq0ZbSQDTGy2CQQ

MVVblog

Proprio quello che voglio sperimentare, per capire come fare poi in futuro

MVVblog

Heheheheeee , mi clonerò, vi troverò, e vi ucciderò 😁

MVVblog

Infatti, devo iniziare a capire come si tratta con le agenzie, anche perchè sul secondo canale potrei fare qualche video sponsorizzato

MVVblog

Non mi sputtano , non ci penso proprio 😄

MVVblog

Stavo provando a leggere quello che hai scritto, poi ho visto la foto!

Andrea Guglielmini

Ciao, io se fossi in te tratterei,ma le condizioni le devi dettare tu, non loro. Se non gli vanno bene che si tengano il loro scanner.. Nick da Ferrara

nicola.alberghini

Scanner 3D!!?? Ma questa è la fine!!!

Puglio

cinappa si!!

Maurizio Cantoni

Te quelli che hanno pretese li devi mandare in culo a prescindere. Altre aziende ti cercano gratis e senza condizioni, quindi le regole le detti tu e chi non gli sta bene non compare sul canale. Poi, fra parentesi, se uno scanner 3D ti avanzerà ed il prezzo è equo io sarei interessato e te ci finanzi il canale...

Emilio Spider

Io lascerei perdere Zbanx, tranne se non ti lasciano carta libera sul cosa dire

Clemente d'Angelo

Datti tempo e trova collaborazioni serie per farsi una reputazione seria ci vogliono anni per sputtanarsi bastano solo 3000 dollari.

Luca Maceratesi


More Creators