XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Bene via, almeno è nella media

Ciaooo a tutti!!!! Oggi è un po meno caldo. Il video non sta andando male ma neanche bene, nella media. Può essere che è estate. Ora faccio il video del super laserone da 10Gigowatt di potenza, poi non farò altre recensioni di prodotti donati al canale.

Restituita la mittente!

La Elgoo mi ha spedito la Neptune S2, avevo accettato perchè in quel momento mi pareva sensato. Ora però fare un ulteriore video sulle stampanti 3D è fuori questione. Poi questa non mi pare adatta a me, mi prenderò un'altra Artillery S2

Ho altri 2 prodotti su cui girare un video oltre al laserone, girerò due video al volo e li piazzo sul secondo canale. Oppure mando indietro anche quelli.

Mi sono lasciato trascinare dall'emozione che ti arriva quando vedi che le aziende ti contattano e allora pensi... che figata! Strada facendo imparo cosa va bene e cosa no.

Mi collegherò domani sera verso le 10.00 in chat così parliamo un po di tutta l'acqua passata sotto al ponte

Bene via, almeno è nella media

Comments

Mi hanno proposto di sponsorizzare un "pelapalle", ti giuro!! Un depilatore per le palle!! Esiste davvero 😁 😆 😅

MVVblog

Forse la copertina era sbagliata, il video sta prendendo piede

MVVblog

So cosa è randonautica, è una delle tante applicazioni create per collezionare informazioni sui nuovi greggi di pecore

MVVblog

Mi sono già espresso sul video figata pazzesca secondo pero ci credo che rimane un po di amaro in bocca perché essendo un video al top 32.000 visualizzazioni sono davvero le briciole di un potenziale pazzesco di almeno 300000 visualizzazioni per quello che riguarda calo fisiologico di visualizzazioni e estate e così via sono tutte tavanate galattiche ci sono 2.500.000 persone chiuse in casa in auto isolamento per il covid e che non escono per non prendersi un colpo di calore siamo messi peggio del marzo 2020 e l'aumento dell'uso di you tube e ulteriormente aumentato per cui secondo me le possibili cause non sono una copertina figa e stramba ma forse il posizionamento del video che va rivisto in un altro giorno e in un altra ora in base alle statistiche di YouTube per le collaborazioni (e non sponsorizzazioni) perché rifiutarle tu falle anche di quella stampante perché rispedita indietro se e un prodotto buono ci fai un video alla cazzo e lo posti se il prodotto fa cacare un bel volo dal terrazzino oppure lo riempi di mini ciccioli tik trak e un bel razzo bomba e kaboom il video del prodotto cloaca e bello che servito e va a finire che paradossalmente fa più visualizzazioni del video super figata tanto sbaglio o non le devi restituire sono tue cu puoi fare quello che vuoi, per il resto ti consiglio diversifica fa qualcosa di divertente ma diverso crea un nuovo format tipo mvvblog mistery con quelle radio e evp gli fai una pippa a quelli del pit oppure a randonautica se non sai cos'è guarda alcuni video. Mi dispiace ma sta sera in chat non posso venire la quarta dose mi ha messo ko

Fabio Scarionati

io ho una neptune 2s e mi trovo molto bene, tenuto conto che sono principiante nel campo della stampa 3d. per quanto riguarda le sponsorizzazioni io non ci trovo niente di male se sono fatte alla luce del sole e con onestà. tu devi essere libero di poter dire quello che pensi, ovvio, ma ti possono permettere di avere attrezzature utili per il tuo lavoro e di guadagnare qualche soldo in più. in fondo noi quando compriamo gli oggetti cerchiamo pareri on line e recensioni, e quando questi arrivano da persone come te assumono un valore importante, e poi se tu hai strumenti migliori puoi fare più cose e tutti noi ne guadagnamo

massimiliano conti

Ti faccio ancora i complimenti per il video, mi è piaciuto veramente un sacco! Ti sei davvero superato con tutto. Secondo me potrebbe essere il titolo che non attira moltissimo, perché altrimenti il contenuto è top notch! Sappi che noi patrons apprezziamo sicuramente.

[TNE]

Il video e molto interessante e il progetto è realizzato benissimo. Il livello sta salendo sempre di più e si vede. Francamente delle sponsorizzazioni non mi importa, ti guarderei anche se sponsorizzassi i tampax. ahahaha

Alberto Tilaro

Se quando gli oggetti che recensisci fanno cacare li tiri giù dal terrazzo allora per me puoi fare anche più recensioni.

Adriano

Secondo me invece è giusto che tu recensisca, sopratutto per dire veramente le cose come sono, altri youtubers parlano bene di un prodotto solo per le marchette, per fortuna non tutti... e poi se ci guadagni qualcosa meglio per te, l'importante è non dedicare più tempo per pubblicizzare un prodotto che non il video stesso. Mi capita di vedere video di 15/20 minuti dove 4/5 minuti li spendono a parlare di sponsor... alcuni bravi li rendono addirittura piacevoli o cmq simpatici.

Roberto il Beach

Sì Marco, il calo fisiologico del canale è inevitabile. Con un target di pubblico principalmente italiano da adesso fino a settembre, ci sono flessioni importanti sia sulle visualizzazioni che sugli iscritti... Per quanto riguarda le proposte di collaborazione, se non lo hai già fatto ti consiglio di preparare la risposta già preconfezionata "Thank you, but I'm not interested... Restate Sani". 🤣🤣

Pier Aisa

Per me se devi fare una recensione di un qualcosa che ti serve non c'è niente di male, alla fine è un altro modo per supportare il canale

davgian .

I prodotti di scarto e che vengono dai dumpster sono spettacolari! Niente aziende in mezzo ai Maroni! Viva la tua creatività Marco!

Giovanni Fiorella

Saluteee,

Paolo Allegretti


More Creators