Ciaooo a tutti!!!! Oggi è un po meno caldo. Il video non sta andando male ma neanche bene, nella media. Può essere che è estate. Ora faccio il video del super laserone da 10Gigowatt di potenza, poi non farò altre recensioni di prodotti donati al canale.

Restituita la mittente!
La Elgoo mi ha spedito la Neptune S2, avevo accettato perchè in quel momento mi pareva sensato. Ora però fare un ulteriore video sulle stampanti 3D è fuori questione. Poi questa non mi pare adatta a me, mi prenderò un'altra Artillery S2
Ho altri 2 prodotti su cui girare un video oltre al laserone, girerò due video al volo e li piazzo sul secondo canale. Oppure mando indietro anche quelli.
Mi sono lasciato trascinare dall'emozione che ti arriva quando vedi che le aziende ti contattano e allora pensi... che figata! Strada facendo imparo cosa va bene e cosa no.
Mi collegherò domani sera verso le 10.00 in chat così parliamo un po di tutta l'acqua passata sotto al ponte
MVVblog
2022-07-30 18:13:05 +0000 UTCMVVblog
2022-07-30 18:12:03 +0000 UTCMVVblog
2022-07-30 18:11:04 +0000 UTCFabio Scarionati
2022-07-27 16:03:53 +0000 UTCmassimiliano conti
2022-07-26 21:35:57 +0000 UTC[TNE]
2022-07-26 17:37:34 +0000 UTCAlberto Tilaro
2022-07-26 15:45:55 +0000 UTCAdriano
2022-07-26 14:56:32 +0000 UTCRoberto il Beach
2022-07-26 13:35:55 +0000 UTCPier Aisa
2022-07-26 13:33:39 +0000 UTCdavgian .
2022-07-26 13:22:36 +0000 UTCGiovanni Fiorella
2022-07-26 13:21:42 +0000 UTCPaolo Allegretti
2022-07-26 13:14:54 +0000 UTC