XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Nuovo video finito! Torna visibile alle 18.30

Ho programmato il video per la pubblicazione automatica alle 18:30 quindi per il momento non è visibile. Sono uscito e non so se posso ricollegarmi, non vorrei rischiare di non pubblicarlo dopo tutto il lavoro fatto 😂
Aggiornamento: ore 7:37 il video è completo! 25 minuti di video, due video in uno. Mi è costato litri di sudore, letteralmente, qui non si resite più! Ieri il caldo ha toccato i 45°. A me piace il caldo ma così è troppo!

Qui sotto c'è un video allegato dove si vede l'arcade in funzione!

Nuovo video finito! Torna visibile alle 18.30

Comments

Marco scusa ma nei commenti e nella descrizione non ho capito che programma hai usato per la preparazione dei modelli 3D. Io sono del '71 eh ho lavorato con il 3D Studio (quello DOS come quello di qualche video fa) e prima di comprare una stampante 3D volevo capire se ero in grado di produrre modelli decenti... NDR: anche per me quella era una vita fa. Non si campava con quello.

Paolo Pesciarelli

Avevo visto questa segnalazione su Hackday ma non avevo collegato. Grande.

Paolo Pesciarelli

Marco sei su Hackaday

Marcolino7

https://hackaday.com/2022/07/27/tiny-arcade-uses-tiny-crt/

Marcolino7

Ti consiglio una Flsun sr una stampante da paura ,sai possono fare stampe enormi e sono velocissime!

Nico Summo

Forse la mia non funzionava ma il piatto non si regolava nemmeno a morire. Non essendo un appassionato non riuscii a farla andare e lasciai perdere. Invece l'artillery S2 l'ho messa in funzione in un pomeriggio! Poi ha funzionato sempre senza perdere un colpo, con me che non so una sega! Mi serviva proprio la S2 infatti ne compro un'altra. Col tempo poi affinerò tutto, ma intanto funziona.

MVVblog

Marco come ribadito per me è nei top 3 ,comunque io ho una Anycubic mega s e mi ci trovo benissimo , stampo anche il tpu!

Nico Summo

Bellissimo progetto e realizzazione perfetta! Ma il gatto, oltre a stiracchiarsi, ha dato qualche contributo? :)

Pietro

Stavolta hai davvero superato il limite, è un lavoro pazzesco e... beh, fighissimo! xD

Infinity999

Marco, un lavoro spettacolare, in sole 2 settimane. Complimenti!

Andrea Guglielmini

neanche io lo riesco a vedere

fpl

Oddio Marco. Avevo iniziato a vederlo stamattina ma adesso se clicco mi da "video privato" su YouTube. Hai cambiato la privacy o sto facendo qualche cagata io? Grazie... e grandissimo come sempre!

Flavio Fulciniti

e complimentoni, prenderò spunto per la mia stampante 3D magari ci metto un lcd ,mito!! p.s.: Se scendi in Abruzzo ti aspetta la cena di pesce eh...ciao bello

Maurizio Cantoni


More Creators