XaiJu
MVVblog
MVVblog

patreon


Ci lavoro o ci gioco?

90.000 Iscritti? Devo aggiornare i miei computers. Ho deciso di  assemblare uno Xeon Engineering Sample che ho da qualche mese qui in  giro, ma come al solito è andato tutto come non avrei mai pensato.

Un ringraziamento particolare a Marco Verdoliva di MVhardware per la super donazione e a Raffaele di 3LAMESTUDIO per la voce e i disegni di Nonno Cozzalo

Ci lavoro o ci gioco?

Comments

è un demo del commodore 64

MVVblog

Qualcuno mi sa dire il filmato a 19.09 da dov'è preso?

fpl

Altro capolavoro... ci stai abituando troppo bene!

Giovanni L.

Boffice Marco Verdoliva è un ganzo

Fabrizio Morganti

Video figata pazzesca ti sei superato ancora una volta grande

Fabio Scarionati

Toppp! Meritato riposo adesso! Ti aspettiamo volentieri!

Andrea Sartor

sei eccezionale!!

Maurizio Cantoni

Spettacolare. Un video moooolto ganzo, specialmente con il nonno che ti prende a manate e i cazzottone di Bud.

Mario Marini

Che spettacolo!! Io avrei messo un dissipatore Noctua ma sarà che sono fissato.

Fabrixx

Un video che spacca. Come sempre

benic76 .

Alla fine del video dici sul vecchio i3

Lorenzo Luongo


More Creators